Home | Interno | Rovereto | Tananai live a Rovereto stasera in piazza Rosmini

Tananai live a Rovereto stasera in piazza Rosmini

In occasione del tour estivo che lo vede salire sul palco dei principali festival dell’estate, Tananai si esibirà a Rovereto domenica 28 agosto

Il giovane cantautore porterà live anche il suo nuovo brano, Pasta, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 1° luglio.
Pasta racchiude l’anima più elettronica dell’artista e, come la hit“Baby Goddam”, è stata scritta, composta e prodotta interamente da Tananai.
Presentata per la prima volta live durante la tournée nei club completamente sold out dello scorso maggio, la canzone è uno sfogo musicale e ritmico quasi viscerale, che invita l’ascoltatore ad abbandonare per un momento l’ansia e le preoccupazioni della quotidianità, staccare la mente e ballare per scaricare la tensione.

Tananai trascina l’ascoltatore in una nuova dimensione, più lontana dalle classiche vibes della stagione estiva. Le sonorità e l'attitudine urban si fondono con il mondo del clubbing dando vita a un brano con una top line martellante e la cassa dritta: impossibile non cantare, impossibile stare fermi. Anche seduti, anche davanti a un piatto di PASTA.
 
In cima a tutte le classifiche radiofoniche, di streaming e vendita con la collaborazione in «La dolce vita» di Fedez insieme anche a Mara Sattei, certificata doppio disco di platino, negli ultimi mesi Tananai ha conquistato il pubblico con la canzone presentata al Festival di Sanremo «Sesso Occasionale», certificata disco di platino, e con «Baby Goddamn», triplo disco di platino e per tre mesi in top10 su Spotify Italia e Fimi.
Dopo il live a Rovereto, Tananai calcherà il palco del NXT Station di Bergamo sabato 3 settembre, al Castello di Santa Severa a Santa Marinella (RM) mercoledì 7 settembre e infine a Genova, al Goa Boa Festival venerdì 16 settembre (recupero data del 1° luglio).

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande