Home | Interno | Rovereto | Arrestati due stranieri per detenzione di stupefacenti

Arrestati due stranieri per detenzione di stupefacenti

I Carabinieri di Rovereto hanno arrestato due persone per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri della Compagnia di Rovereto ed in particolare i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nella tarda serata di venerdì, nel corso di appositi e mirati controlli preventivi, messi in atto per contrastare la cessione di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di due persone straniere.
Durante lo svolgimento di uno dei previsti controlli, i militari insospettiti da una persona a loro sconosciuta tentavano di identificarlo, ma lo stesso non ottemperava all’alt dirigendosi verso l’interno di un locale commerciale di Mori, immediatamente i Carabinieri si ponevano alle ricerche del soggetto che veniva individuato in compagnia di un suo sodale.
 
Una volta avvicinati i sospettati, i Militari venivano aggrediti, cosa che rendeva necessaria l’immobilizzazione dei predetti. A seguito delle dovute attività, i due stranieri venivano trovati in possesso di otto involucri contenenti sostanza stupefacente tipo «Cocaina» per un totale di 3,27 gr..
I due soggetti rispettivamente di 23 e 30 anni venivano tratti in arresto e la competente Autorità Giudiziaria ne disponeva la traduzione presso il carcere di Trento in attesa di giudizio.
 
Anche dopo le festività appena trascorse, il Comando Compagnia Carabinieri di Rovereto, mantiene alta l’attenzione sulla prevenzione della cessione e del consumo di sostanze stupefacenti tra i giovani.
Per gli indagati vige la presunzione di innocenza fino a quando la loro colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande