Home | Interno | Rovereto | «Bass Theory» di Bruce Gil a cura di Urban Karma

«Bass Theory» di Bruce Gil a cura di Urban Karma

Lo presenta Impact Hub Rovereto per mercoledì 9 Aprile, Via delle Scuole 24

Mercoledì 9 aprile 2014 Impact Hub Rovereto presenta l’EP «Bass Theory» di Bruce Gil, a cura dell’associazione Urban Karma.
Produttore e compositore italiano di musica elettronica e sound designer, Bruce Gil esce con l’EP «Bass Theory» con l’etichetta discografica milanese Doner Music, un EP ricco di sonorità diverse, aggressive e fresche che coinvolgono l’ascoltatore rimandandolo a suoni EDM americani, metal rock e raggae.
 
Bruce Gil in questo EP ha collaborato con molti artisti nazionali e internazionali, tra cui Kgman, LaMeduza e Rasco. L’EP sarà disponibile su Itunes e Spotify a partire dal 9 Aprile 2014.
Durante il live set saranno proiettati i video «Money» e «Shot» prodotti da Urban Karma grazie al lavoro di Daniele Leoni, Matteo Scotton e Nicolò Veronesi.
 
Il collettivo d’artisti Urban Karma è stato coinvolto anche nella realizzazione della copertina dell’EP curata da Nicolò Veronesi.
Bruce Gil, classe 1985 è un compositore italiano affermato nel mondo del sound design e della musica elettronica; un’artista che non si pone limiti in fatto di musica ma ama spingersi nel mondo della sperimentazione utilizzando più generi musicali come l’electro, la drum n bass, il chill, la downtempo e la dubstep per la creazione delle sue tracce.
 
Ha collaborato con molti artisti internazionali e nazionali, tra cui la sua ultima collaborazione nella composizione di «Killer Game» con il rapper sardo «Salmo» che ha venduto 130.000 copie e fatto milioni di visualizzazioni su youtube.
Urban Karma, è un collettivo d’artisti trentini nato nel 2013.
 
Nato come gruppo informale è poi diventato associazione, con l’obiettivo di diventare una vera e propria impresa creativa, esponendo artisti di vario genere come registi, grafici, video maker, musicisti e produttori.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande