Home | Interno | Rovereto | Domani la Fisherman’s Friend Strongmanrun 2015

Domani la Fisherman’s Friend Strongmanrun 2015

Sabato 19 settembre a Rovereto la gran tappa finale – La mappa dei posteggi

image

>
La corsa più stramba di tutti i tempi - ideata da Fisherman’s Friend nel 2007 in Germania e organizzata in Italia da RCS Sport - RCS Active Team con un successo crescente di partecipanti, torna in Trentino per il quarto anno consecutivo per chiudere l’edizione 2015 con l’attesissima tappa «The Original» da circa 20 km (9,7 km ripetuti 2 volte, con 14 ostacoli da superare, per un totale di 19.4 km, sviluppati sia all’interno che fuori delle mura del centro storico di Rovereto).
La gara partirà sabato 19.09 alle 14 nei pressi di Piazza Achille Leoni (previste circa 3 ore e ½  di corsa sino all’arrivo al traguardo entro, quindi, le ore 17.30).
Ai nastri di partenza, oltre agli sportivi di Brooks, Gabriele Abate e Paolo Gallo, anche Pierluigi «Gigi» Sammarchi, attore e comico italiano conosciuto per aver dato vita con Andrea Roncato al duo «Gigi e Andrea».
Le premiazioni, invece, si svolgeranno alle ore 16.30.
Non mancherà lo StrongParty con dj set e assaggi di prodotti tipici trentini, aperto a tutti in Piazza Achille Leoni, dal venerdì a partire dalle ore 19.
 
 Ritiro pettorali di gara 
Il ritiro dei pettorali potrà essere effettuato al Villaggio StrongmanRun situato in p.zza Achille Leoni, nei pressi dell’area di partenza: venerdì 18 dalle ore 14 sino alle 22 al Villaggio e sabato 19 dalle ore 9 alle 12. 
 
 Iscrizioni 
Le iscrizioni, sia per la partecipazione individuale sia per quella a squadre, sono aperte online sul sito ufficiale www.strongmanrun.it fino alle ore 22 del 18 settembre. Il giorno dell’evento sarà possibile iscriversi in loco al Villaggio StrongmanRun in Piazza Leoni sino alle ore 12.
 
 Partner 
Radio Partner della Fisherman’s Friend StrongmanRun è Virgin Radio e il charity partner ActionAid. I Partner del 2015 della Fisherman’s Friend Partner sono invece Named, Conad e Brooks. A sostenere la tappa di Rovereto anche Dolomiti Energia, Trentino Marketing, La Trentina e Dorigoni.
 
 Quercia Baby Run 
Domenica 20 settembre, inoltre, alle ore 14, tornerà per il terzo anno consecutivo la «Quercia Baby Run» la corsa a ostacoli riservata ai più piccoli (dagli 8 ai 17 anni), organizzata dall'Assessorato dello Sport del Comune di Rovereto, l'Agenzia dello Sport della Vallagarina e la Società Sportiva Dilettantistica U.S. Quercia Trentingrana.
 
 La mappa dei posteggi 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande