Home | Interno | Rovereto | Mario Biondi al Natale dei Popoli di Rovereto

Mario Biondi al Natale dei Popoli di Rovereto

La star canterà il 7 dicembre alle 21 sotto la cupola del Mart in un concerto

image

Mario Biondi - Foto di Ale Fonta.
 
In occasione del «Natale dei Popoli» e nel cuore del Ponte dell'Immacolata, il Comune di Rovereto ha deciso di programmare un concerto con una star italiana ormai internazionale.
Mario Biondi canterà il 7 dicembre alle 21 sotto la cupola del Mart in un concerto - voluto e promosso dal Comune di Rovereto – che vuole essere una festa: è infatti gratuito e viene realizzato in collaborazione con Radio Italia Anni 60 e Showtime Agency.
L'evento sarà realizzato con il supporto di sponsor privati e istituzionali che saranno presentati nel corso di una conferenza stampa di prossima convocazione.
«Ci auguriamo che il concerto produca una benefica azione di attrazione nella piazza del Mart, funzionale ad ampliare la presenza di pubblico in occasione dei mercatini di Natale, - afferma il Sindaco Francesco Valduga. - Sarà soprattutto una festa per questo abbiamo deciso per un evento gratuito.»

Quello del 5-8 dicembre prossimi a Rovereto sarà dunque un Ponte dell'Immacolata speciale: a tal fine il Comune si opererà affinchè la locale Apt della Vallagarina predisponga speciali pacchetti di incoming turistico.
La tappa di Rovereto rientra nel tour official «Beyond» che parte in questi giorni (Mario Biondi sarà l’8 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli per un concerto che è già sold-out).
L'artista a Rovereto canterà brani tratti dal nuovo disco di inediti «Beyond» ed anche i successi che lo hanno reso celebre nel mondo soul e funky ed inoltre - dato il contesto natalizio – presenterà brani tratti dall'album «Mario Christmas».
Sul palco della piazza del Mart Mario Biondi sarà accompagnato dalla sua band: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande