Home | Interno | Rovereto | Sold out per la diretta del «ruggito» a Rovereto

Sold out per la diretta del «ruggito» a Rovereto

Le «ammiraglie» di Radio2 Rai in diretta dall’Auditorium Melotti del Mart

Si pensa già ad un maxi schermo nella piazza del Mart per permettere ai numerosissimi fan del programma di Marco Presta e Antonello Dose di seguire la diretta di sabato 28 maggio in occasione di Radio2PlayRovereto.
Ancora qualche posto per le altre dirette di Caterpillar, Decanter, Radio2 Social Club.
Da lunedì, all’interno del «Ruggito del Coniglio», si parlerà di Rovereto e del territorio lagarino con l’attore Giancarlo Ratti.

A Rovereto sale l’attesa per l’evento Radio2PlayRovereto in programma dal 26 al 28 maggio e che vedrà andare in onda dalla città della quercia i più popolari programmi radiofonici di Radio2 Rai - come Caterpillar, Decanter, Radio2 Social Club e Il Ruggito del Coniglio - in diretta dall’Auditorium Melotti del Mart, naturalmente con i loro amatissimi conduttori ovvero nell’ordine Massimo Cirri e Sara Zambott - Fede, Tinto e Luisanna Messeri - Luca Barbarossa, Andrea Perroni e la Social Band - Marco Presta e Antonello Dose.
Cinque in totale le dirette radiofoniche in programma, alle quali potrà partecipare anche il pubblico semplicemente prenotandosi al numero 0464 430363.
I biglietti saranno in distribuzione alla cassa dell’Auditorium Melotti a partire da due ore prima dell’inizio delle dirette; l’ingresso in sala entro 30 minuti dall’inizio delle trasmissioni.
Ma per la puntata de «Il Ruggito del Coniglio» di sabato 28 maggio dalle 10.30 alle 12, gli oltre 400 posti dell’Auditorium Melotti sono andati rapidamente esauriti e per accontentare i tanti fan del programma esclusi si sta pensando di attrezzare la Piazza del Mart con un maxi schermo.
 
C’è invece ancora qualche posto per gli altri live in programma. Il primo appuntamento, lo ricordiamo, sarà giovedì 26 maggio - dalle 20 alle 21 - con Decanter, in compagnia di Fede, Tinto e Luisanna Messeri, per parlare dei tesori enologici e gastronomici del territorio, ma anche degustarli gratuitamente nel successivo appuntamento di Art&Wine in esclusiva per il pubblico di questa diretta.
Venerdì 27 saranno ben tre i live dal Melotti: dalle 10.30 alle 12 Radio2 Social Club con il cantautore Luca Barbarossa, Andrea Perroni e la Social Band.
Nel pomeriggio, dalle 17.30 alle 19, Massimo Cirri e Sara Zambotti condurranno Caterpillar, mentre dalle 20 alle 21 un nuovo appuntamento serale con Decanter.
E sempre a proposito della trasmissione «Il ruggito del Coniglio», a partire dalla puntata di lunedì 23 maggio e per l’intera settimana, l’attore Giancarlo Ratti, roveretano di origine, dedicherà all’interno della trasmissione una serie di approfondimenti su Rovereto e sulla Vallagarina: il Mart e la Casa Museo Depero, il Museo Storico italiano della guerra e la Campana dei Caduti, Ala e il Museo del Pianoforte antico, il centro di Rovereto con le sue botteghe storiche.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande