Home | Interno | Rovereto | Lions, la visita a Rovereto del Governatore Davide D’Eliseo

Lions, la visita a Rovereto del Governatore Davide D’Eliseo

Nella serata di martedì 13 novembre il Lions Club Rovereto Host ha ricevuto la visita del Governatore del Distretto Ta1 Davide D’Eliseo

image

>
Serata di grandi festeggiamenti quella di martedì 13 novembre per il Lions Club Rovereto Host, che ha ricevuto la visita del Governatore del Distretto Ta1 Davide D’Eliseo.
Il Governatore dei Lions Club delle province di Bolzano, Trento, Verona e Vicenza ha giocato «in casa», stante il fatto che è Socio dello storico Club roveretano.
Il Presidente Germano Gasperotti, prima della cena, ha avuto modo di illustrare l’attività di servizio annuale sin qui svolta e quella assai fitta e diversificata prevista per i prossimi mesi.
Accanto a lui i membri del Direttivo che a più voci hanno completato e arricchito la relazione del Presidente.
 

 
Il Governatore D’Eliseo ha avuto parole di plauso per i molti impegni dei Soci in vari ambiti della comunità di Rovereto, indicando nel Rovereto Host un Club Lions indiscutibilmente modello anche a livello nazionale.
Anche da parte del Vice Governatore Guido Cella e della Presidente della Zona C del Trentino sud-occidentale Maria Loria, sono arrivate alla sala parole di stima e di ammirazione.
La serata è stata prestigiosa occasione per il Governatore D’Eliseo per premiare alcuni Soci per la loro lunga presenza nel Club.
 

 
Come Paolo Moiola e Enrico Pollini da dieci anni, Alessandra Giordani, Giuliano Tasini e Enrico Soracco da 15 anni, Dario Dossi e Paolo Grigolli da 20 anni, Giancarlo Bertazzo da 25 anni, Maurizio Zulian da 30 anni, Gianfranco Tonolli da 45 anni e i magnifici Ezio Marsilli, Guido Falqui Massidda e Luigi Robol da ben 50 anni quali Soci fondatori.
L’avere il Governatore distrettuale appartenente al proprio Lions Club nell’anno dei propri 50 anni dalla fondazione, ha conferito alla serata il giusto tono di festa e di ricordo per le moltissime iniziative messe in campo in favore della nostra comunità in questo mezzo secolo di vita.
Il brindisi finale lanciato all’unisono dal Presidente Germano Gasperotti e dal Governatore Davide D’Eliseo è stato il doveroso gradito sigillo alla conviviale.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande