Home | Interno | Rovereto | Stagione di corsa in montagna in Val Lagarina

Stagione di corsa in montagna in Val Lagarina

Saranno 4 gli eventi sportivi che compongono il calendario della squadra lagarina

La sala Nobile di palazzo Libera a Villa Lagarina sabato mattina ha ospitato come da programma la conferenza stampa di presentazione della stagione di corsa in montagna e natura «Correre la montagna con il Lagarina Crus Team».
Quest’anno saranno quattro gli eventi sportivi che compongono il calendario che la squadra lagarina offrirà agli appassionati di questo tipo di competizioni che vede nella bellezza dei percorsi una delle attrattive maggiori.
Tra questi spicca lo «United Trail Running» con la doppia distanza 40km e 30km.
Hanno presenziato alla mattinata: il Sindaco di Villa Lagarina Romina Baroni assieme all’Assessore alle attività produttive, sport, turismo e promozione Andrea Miorandi, l’Assessore allo Commercio, trasporti, politiche giovanili e sport del Comune di Pomarolo Giulia Pedrotti, la Vicepresidente della Comunità della Vallagarina Enrica Zandonai.
 
Sul versante sportivo sono stati presenti il Porf. Paolo Crepaz Vicepresidente Vicario del Comitato Provinciale del CONI, Fulvio Viesi Presidente del Comitato provinciale FIDAL, Alessandro Libardi presidente di «Gente Fuori Strada» ed altri rappresentanti delle associazioni e degli sponsor della manifestazione quali la Pro Loco di Castellano e Cei, dell’Unità Soccorso Tecnico-sanitario Trento, della Polisportiva Villa Lagarina che collaborano attivamente all’organizzazione delle varie manifestazioni.
Il presidente del Lagarina Crus Team Mario Ignazzito ha illustrato agli ospiti il calendario degli eventi illustrando le particolarità di ciascuna data in termini di territorio e percorso attraversato.
Gli spettacolari filmati video di Gabriele Larentis e la presentazione illustrativi proiettati nel corso della conferenza stampa sono disponibili sul sito e pagina ufficiali del organizzazione http://www.lagarinacrusteam.it/.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande