Home | Interno | Bolzano | Arrestato a Egna cittadino indiano per numerosi reati

Arrestato a Egna cittadino indiano per numerosi reati

Ha tentato la fuga dopo un incidente stradale e ha reagito malamente ai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Egna, nel corso del pomeriggio di ieri durante un servizio perlustrativo del territorio, sono intervenuti su segnalazione di un utente della strada che aveva segnalato un incidente stradale nei pressi della galleria della circonvallazione del Comune di Ora, che vedeva coinvolto un autoveicolo, risultato poi condotto da un cittadino indiano classe 1982, ed una moto condotta da un cittadino italiano classe 1999.
In tale frangente il motociclista aveva la peggio, rovinando a terra e riportando alcune ferite in seguito medicate presso il nosocomio di Bolzano ove veniva ricoverato non in pericolo di vita.
Il cittadino indiano, residente in un paese in provincia di Treviso, a bordo della propria Fiat Panda dopo aver provocato l’incidente, si è allontanato dal luogo del sinistro, ma veniva subito intercettato e fermato dai militari.
 
L’uomo quindi si chiudeva all’interno del veicolo per sottrarsi all’identificazione e solo grazie alla paziente opera di convincimento condotta dagli uomini dell’Arma, durata quasi due ore, che alla fine riuscivano ad identificarlo ed a farlo scendere dal veicolo.
Lo straniero però, compreso in seguito che il proprio veicolo sarebbe stato sequestrato, si scagliava violentemente contro i militari e provava più volte a colpirli.
Ricondotto alla calma, veniva quindi tratto in arresto e condotto presso il Carcere di Bolzano a disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo, alla quale dovrà rispondere di numerosi reati, tra cui la tentata fuga a seguito di sinistro stradale, lesioni stradali nei confronti del motociclista, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità ed inosservanza di provvedimento dell’autorità.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone