Home | Interno | Forze Armate | Inaugurato il primo showroom «Zona Militare Club» esercito

Inaugurato il primo showroom «Zona Militare Club» esercito

Si tratta del primo store a brand Esercito con i prodotti dall’abbigliamento agli accessori al cioccolato militare e uno sconto al personale delle Forze Armate

image

>
È stato inaugurato oggi presso la Base Logistica dell’Esercito «Tempesti» il primo showroom «Zona Militare Club», a marchio Esercito, destinato a tutto il personale delle Forze Armate.
All’interno i prodotti iconici ed esclusivi a Brand Esercito, dall’abbigliamento, agli accessori al food, con una scontistica speciale riservata a tutto il personale.
Il tradizionale taglio del nastro alla presenza del Comandante delle Truppe Alpine, Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gamba e dell’Amministratore Delegato di Difesa Servizi dottor Luca Andreoli.
 

 
Presente anche il vice sindaco di Corvara in Badia dott. Stefano Pezzei e il Dottor Paolo Vanzi, Direttore degli impianti di risalita dell’Alta Badia.
In linea con gli obiettivi strategici di Difesa Servizi, assegnati alla Società dal Ministro della Difesa Guido Crosetto, l’apertura dello store di Corvara va nella direzione di creare strumenti che possano soddisfare le necessità e i fabbisogni del personale e dei loro familiari, allo scopo di migliorarne le condizioni di benessere, economiche e sociali oltre a migliorarne le condizioni di lavoro.
 

 
«L’apertura di questo negozio racchiude quello che Difesa Servizi fa da anni e rappresenta la sintesi della sua vocazione: dalla valorizzazione dei brand alla valorizzazione degli immobili e va nella direzione del nuovo concetto di Welfare della Difesa. Nasce infatti anche per venire incontro alle esigenze del personale. I negozi Zona Militare Club rappresentano uno strumento per mantenere vivi nella comunità militare i sentimenti di immedesimazione, di identità e di appartenenza. Questo negozio è innovativo, nella grafica, nel concept, segno che anche la Difesa è una realtà al passo con tempi» ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Difesa Servizi Luca Andreoli che ha aggiunto «La Base Logistica Tempesti è una base in trasformazione infrastrutturale, e siamo orgogliosi di aver contribuito a questa trasformazione con l’apertura del primo show-room dell’Esercito. Ringrazio l’esercito è il Generale Gamba in particolare perché per fare certe cose bisogna avere delle persone che condividono i progetti. Il prossimo anno ne apriremo tre store Zona Militare Club a Roma, uno per Firza Arnata al fine di amolificare l’offera per il personale del comparto Difesa».
 

 
Il Comandante delle Truppe Alpine, Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gamba ha dichiarato: «Sono orgoglioso che il primo showroom zona militare Club dell'Esercito venga inaugurato qui a Corvara, presso la base logistica e addestrativa Tempesti delle Truppe Alpine. Un importante progetto e sinergia tra Esercito e Difesa Servizi che porterà grandi vantaggi ad entrambi. Questa partnership permette di diffondere l'immagine dell'Esercito e farci conoscere ancor di più all'esterno della Forza Armata e al contempo permetterà di incamerare importanti risorse che contribuiranno al mantenimento delle infrastrutture della Forza Armata.»
 
Oltre allo store, è stata inaugurata una «lounge», uno spazio dove il personale - sia italiano sia straniero di passaggio per l’attività addestrativa - potrà trascorrere il tempo libero.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande