Home | Interno | Riva Arco Torbole | Operazioni antidroga della Polizia di Riva del Garda

Operazioni antidroga della Polizia di Riva del Garda

Denunciati un tunisino con 50 grammi di hashish e un marocchino in possesso di alcuni grammi

Continuano i sequestri di droga del commissariato di Riva del Garda: denunciato un tunisino con 50 grammi di stupefacente e un altro straniero segnalato per uso personale.
Con l’approssimarsi del weekend si intensificano i controlli disposti dal Questore Cracovia, con particolare attenzione ai luoghi ed ai locali più esposti ai pericoli della microcriminalità.
L’aumento delle attività preventive ha portato ad Arco al sequestro di circa 50 grammi di hashish e alla denuncia di un tunisino del 1989.
L’uomo, proveniente da Trento, che ha dichiarato che era ad Arco per incontrare alcuni amici, è incappato nei controlli della Volante che negli ultimi tempi ha aumentato i controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
 
Ieri sera, inoltre, la Volante del Commissariato di Riva del Garda ed il Reparto Prevenzione Crimine di Milano hanno segnalato al Commissariato del Governo un marocchino che a bordo della propria auto era stato trovato in possesso di alcuni grammi di stupefacente.
Lo straniero, che alla vista degli agenti aveva tentato di liberarsi dalla droga, si è giustificato affermando che era stupefacente per uso personale.
 
Alcuni giorni fa, infine, un uomo residente a Riva del Garda, dopo aver parcheggiato l’auto si era recato presso un tabacchino per alcune incombenze.
Uscito dall’esercizio non aveva più ritrovato l’auto, di cui era sicuro di aver parcheggiato lì vicino.
Compreso che poteva trattarsi di un furto avvenuto pochi istanti prima, telefonicamente, contattava il Commissariato per chiedere l’intervento della Volante.
Gli agenti, che erano già in zona, immediatamente bloccavano l’entrata e l’uscita della via senza però, alcun risultato.
A quel punto controllavano le strade adiacenti il luogo del presunto furto ritrovando, regolarmente parcheggiata, nei pressi della chiesa di S. Alessandro l’auto dell’uomo che felice riprendeva il suo mezzo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande