Home | Interno | Riva Arco Torbole | Si è conclusa la quattro giorni di Notte di Fiaba e Luminaria

Si è conclusa la quattro giorni di Notte di Fiaba e Luminaria

Il tempo non è stato clemente, molti appuntamenti sono saltati, ma tanti altri hanno avuto luogo in location alternative, riparate

Per quattro giorni Riva del Garda ha accolto il pubblico con i colori del lago, delle vetrine, dei locali, parti fondamentali dell’ospitalità rivana e dove hanno fallito per pioggia gli appuntamenti per bambini ci ha pensato Luminaria a riempire le piazze di luce.
 
Il tempo non è stato clemente, molti appuntamenti sono saltati, ma tanti altri hanno avuto luogo in location alternative, riparate.
La collaborazione di volontari e artisti pronti ad improvvisare nuove postazioni, adattare spettacoli e informare il pubblico, e la comprensione degli spettatori che hanno accolto con pazienza le continue variazioni, hanno reso possibile vivere gioiosamente il clima di festa.
L’affluenza di pubblico è stata buona, nei momenti di sole le piazze si sono riempite, segno che il desiderio di stare insieme è forte, ma anche la consapevolezza della necessità di rispettare le indicazioni di sicurezza.
 
Nelle parole di Laura Civettini, presidente del Comitato Manifestazioni Rivane, l’urgenza di ringraziare tutti coloro che hanno collaborato: «Non possiamo fare altro che ringraziare tutti i meravigliosi artisti che con noi hanno dato vita a questa edizione, un’edizione strana, nuova, bagnata ma non per questo meno apprezzata e soddisfacente.
«Un grazie particolare ai nostri partner - vecchi e nuovi - per averci dato fiducia ed averci seguiti in una nuova avventura, credendo nel progetto e volendo farne parte.
«Il Comitato Manifestazioni Rivane anche in condizioni estreme ha saputo regalare agli appassionati un posto sicuro, dove non smettere di sognare; lo staff visibilmente ridotto, ma non per questo meno agguerrito ha fatto in modo che tutto filasse a gonfie vele.
«Non potremmo immaginare un anno senza Notte di fiaba e per questo ringraziamo ancora tutti coloro che rendono possibile tutto ciò.»
 
Appuntamento quindi alla prossima edizione, dal 26 al 29 agosto 2021.
Il tema, come annunciato lo scorso anno, è: Il gatto con gli stivali.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande