Home | Interno | Riva Arco Torbole | Andrea Pucci presenta «Il meglio di…»

Andrea Pucci presenta «Il meglio di…»

Il 9 agosto porterà a Torbole lo show di e con Andrea Baccan – Con la partecipazione della Zurawski Live Band – Regia di Dino Pecorella

Andrea Pucci, uno dei più amati comici italiani, sarà il 9 agosto 2021 al Parco Colonia Pavese di Torbole sul Garda con il suo nuovo spettacolo «Il meglio di…».
Un appuntamento quello con l'artista milanese organizzato da Fiabamusic e Sideout in collaborazione con l'Amministrazione di Nago-Torbole sul Garda (con il supporto dell'Assessorato alle Politiche Sociali ed ai Grandi Eventi), Cassa Rurale Alto Garda e Garda Trentino.

Biglietti in prevendita su Ticketone, a partire da mercoledì 30 giugno, ad un prezzo di 39 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.
Il suo Nuovo One-man show sarà un work in Progress ripercorrendo fuori dagli schemi teatrali gli sketch che lo hanno reso celebre in questi anni fino ad oggi rendendo partecipe il pubblico in sala, il tutto accompagnato dalla Zurawski live band.
 
 NOTE ARTISTICHE 
Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano il 23/08/1965 dove a tutto oggi vive.
Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano.
Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l'ultima? (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta; PUCCI si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi che le storie si basano sull'interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi che potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità.
Spesso rievoca grotteschi episodi dell'adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere. In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato...tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande