Home | Interno | Riva Arco Torbole | Riva del Garda, spacciava hashish a minorenni: arrestato

Riva del Garda, spacciava hashish a minorenni: arrestato

I carabinieri lo hanno visto «lavorare» sulla Spiaggia Sabbioni e lo hanno perquisito

I Carabinieri della Compagnia di Riva del Garda, nel corso dei servizi di prevenzione intensificati secondo le direttive del Comando Provinciale di Trento, hanno effettuato nel fine settimana dei controlli straordinari del territorio in particolare nell’ambito degli stupefacenti, arrestando un pakistano per spaccio nei confronti di due minorenni.
Il controllo è scattato nella spiaggia dei Sabbioni di Riva del Garda quando uno straniero 23enne, in Italia senza fissa dimora e con precedenti per furto, è stato visto consegnare degli involucri ad alcuni ragazzi che gli si erano avvicinati.
La verifica sui due minorenni è servita per recuperare alcuni grammi di hashish appena acquistati, mentre lo spacciatore, subito bloccato, è stato trovato in possesso di circa venti grammi sempre della stessa sostanza, più altri dieci buttati a terra nei dintorni.
 
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Riva del Garda in attesa della direttissima fissata per il giorno successivo avanti al Giudice di Rovereto, che ha convalidato l’arresto.
I giovani controllati, un 15enne di Rovereto e un 16enne di Riva del Garda, entrambi studenti, sono stati segnalati al Commissariato del Governo di Trento quali assuntori.
 
Nel corso del servizio, effettuato con l’aiuto delle unità cinofile dei Carabinieri di Laives e della Guardia di Finanza di Trento, sono state segnalate altre tre persone, uno studente Rivano di 21 anni, un 32enne di Asiago e un 20enne di Tivoli in vacanza con i genitori.
Sempre nel fine settimana i militari dell’Arma hanno denunciato un 23enne di Arco, pregiudicato, perché trovato in possesso di 21 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.
È scattata la denuncia ed il sequestro del materiale.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande