Home | Interno | Riva Arco Torbole | MusicaRiva: tutto esaurito per lo Schiaccianoci

MusicaRiva: tutto esaurito per lo Schiaccianoci

A due settimane dallo spettacolo tutti venduti i biglietti per i 1.400 posti del Palameeting, che ospiterà sul palcoscenico la compagnia Royal Ballet of Moscow,

image

>
Tutto esaurito per Lo Schiaccianoci.
La proposta speciale che l'Associazione Musica Riva ha pensato quest'anno per il periodo natalizio ha avuto un grande successo: a quindici giorni dallo spettacolo che presenta il balletto più amato di queste festività, le prevendite devono chiudere poiché gli oltre 1400 biglietti messi a disposizione sono andati a ruba.
Il Palameeting di Riva del Garda è dunque sold out per venerdì 9 dicembre (ore 21.00) quando arriverà sul palcoscenico il Royal Ballet of Moscow – the Crown of Russian Ballet.
 

Cast della Bohème a Tokyo.
 
Una serata che si preannuncia magica grazie ai ballerini provenienti dai migliori teatri della Russia e diretti da Anatoly Emelyanov.
Nel corso degli anni la compagnia ha realizzato tournée in tre continenti, riscuotendo un grande successo internazionale, e per la prima volta nella storia del balletto russo, il Royal Ballet of Moscow ha effettuato una tournée nell’Africa orientale.
Ed ora giunge in Trentino per affascinare, ancora una volta, con il sogno della piccola Clara che, la notte di Natale, scopre nel suo giocattolo di legno un nuovo compagno di avventure, tra soldatini di stagno, il Re dei topi e la Fata Confetto. Punte della compagnia sono i solisti del prestigioso Teatro Bolshoi di Mosca.
 

Cast della Bohème a Tokyo.
 
Dalla fiaba alla realtà, l'Associazione Musica Riva vive un felice periodo di successi. In questi stessi giorni è andata in scena a Tokyo l'opera di Puccini «La Bohème» diretta dall'italiano Leonardo Tazzieri con un giovane cast di talenti che ha fatto conoscere in Giappone i vincitori dell'ultimo Concorso Lirico «Zandonai» e le voci selezionate dal maestro Hiro Hadame, produttore ufficiale della Toyota City Concert Hall, nelle audizioni che si erano svolte a Riva del Garda esattamente un anno fa.
Una serie di successi che accoglie il nuovo presidente dell'Associazione Musica Riva Luigi Maria d'Argenio, eletto lo scorso 18 novembre, e che riflettono lo scintillio delle luci del Natale.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande