Home | Interno | Riva Arco Torbole | Successo ad Arco per il Camp del Bayern Kids Club

Successo ad Arco per il Camp del Bayern Kids Club

Dal 19 al 21 aprile si è svolta la sesta edizione dell'evento primaverile: 3 giorni di sport e divertimento. Una conferma della sintonia tra brand tedesco e Garda Trentino

image

Ragazzi e staff dell'FC Bayern Kids Club sul campo di via Pomerio ad Arco.
 
Il Garda Trentino ha ospitato i giovani calciatori che appartengono al Kids Club del Bayern Monaco. Una consuetudine primaverile che è giunta ormai al sesto anno e conferma il grande legame tra il territorio e il club tedesco.
Dal 19 al 21 aprile 62 bambini del plurititolato club bavarese hanno partecipato al Camp di Arco, per una tre giorni all’insegna dell’allenamento e del divertimento.
Le bellezze del Garda Trentino sono state come sempre la splendida cornice di un appuntamento che coinvolge ragazzi di età compresa tra 6 e 12 anni.
 
Ed Arco si è confermata location ideale per questo raduno giovanile, in considerazione della qualità del campo di via Pomerio, della bellezza dei luoghi e di un clima perfetto per svolgere attività sportiva e accogliere i piccoli atleti e le loro famiglie, che hanno avuto la possibilità di apprezzare tutte le opportunità offerte dall’ambito nella stagione primaverile.
La sesta edizione del Camp del Bayern che si è appena conclusa con successo, testimonia il feeling e la solidità del rapporto fra brand Bayern e Garda Trentino.
Tutto è cominciato con il ritiro estivo dello squadrone di calcio negli anni tra il 2010 e il 2013.
Poi è stata la volta dell’Fc Bayern Basketball (in raduno prestagionale lo scorso agosto a Riva del Garda), oltre agli appuntamenti con il Bayern Kids e con la formazione vecchie glorie, Bayern All Stars, protagonista di apprezzatissime esibizioni con in campo le vecchie stelle della squadra.
 
Insieme ai ragazzi del Kids Club, dal 19 al 21 aprile ad Arco sono stati protagonisti gli allenatori della scuola calcio bavarese, e un altro simpatico compagno di viaggio: la mascotte del club, il famoso orso Berni. Si sono consumate nel divertimento giornate intense, con allenamenti sia al mattino che al pomeriggio, e un mini torneo in famiglia alla vigilia del ritorno in Germania.
La sesta edizione del Bayern Kids ad Arco conferma il massimo gradimento della società bavarese per la destinazione Garda Trentino, considerando il calore dell’accoglienza, le strutture, il clima gradevole, il cibo e la bellezza di un territorio così apprezzato dai turisti del mercato tedesco.
Proprio per questi motivi la collaborazione si estende anche alla stagione estiva, con i camp del Bayern aperti anche ai non soci.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande