Home | Interno | Riva Arco Torbole | 12 fragliotti alla Coppa Primavela e Campionato Italiano Optimist

12 fragliotti alla Coppa Primavela e Campionato Italiano Optimist

5 cadetti e 7 juniores qualificati per l’evento della FIV di fine agosto a Viareggio – Dal 17 luglio fragliotti impegnati in Puglia per la Coppa AICO-Coppa Touring

image

>
Grande successo della squadra fragliotta alle selezioni per la Coppa Primavela e Campionato Italiano Optimist, disputate lo scorso week end a Gargnano in occasione del 40° Trofeo Danesi.
Selezionati 5 juniores e 7 cadetti con dominio su tutte le categorie: primo e terzo juniores con Marco Franceschini e Malika Bellomi (prima femmina); primo, secondo e quinto nei cadetti Mosè Bellomi, Manuel De Asmundis, quinto Valentino Blewett.
Prima femmina juniores Malika Bellomi, terza femmina cadetti Victoria Demurtas (entrambe selezionate); gli altri selezionati juniores sono stati Mattia Cesana, Alex Demurtas e Valerio Mugnano; tra i cadetti si aggiungono Marco Dusatti, Giovanni Bedoni e Christian Scudelari; ma un plauso va a tutti i bambini presenti che si sono impegnati in questa selezione e riproveranno con un po' di esperienza in più il prossimo anno!
 

 
Nella prima giornata si sono fatte 3 prove con vento leggero e bucato non facile da gestire; i ragazzi sono stati in acqua 6 ore con un caldo notevole e quindi è stata una giornata a dire poco impegnativa e stancante.
La Vinezza (vento da sud dalla mattina spinto dalla bora Adriatico) ha caratterizzato la seconda giornata con 10 nodi circa e 3 regate disputate.
Ora la squadra Optimist Fraglia Vela Riva è scesa a Manfredonia con 17 barche per la Coppa AICO-Coppa Touring, manifestazione valida come IV Tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport: per i piccoli velisti un’altra occasione di divertimento in un ambiente sempre positivo grazie alle famiglie che seguono con passione e collaborazione le attività dei figli in sintonia con gli allenatori Santiago Lopez e Mauro Berteotti.

Classifiche.


Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande