Home | Interno | Riva Arco Torbole | Per il Circolo Surf Torbole 10 giorni di continui successi

Per il Circolo Surf Torbole 10 giorni di continui successi

Martedì e mercoledì una troupe di RAI GULP a Torbole per registrare un servizio speciale con Nicolò Renna

image

©Moan Photo.
 
I 40 anni del Circolo Surf Torbole durante questo 2018 vengono festeggiati a suon di successi. Successi organizzativi, ma soprattutto dei propri atleti che inanellano vittorie e record.
Negli ultimi 10 giorni si è partiti con il record della One Hour Classic (regata storica del Circolo inventata negli anni 90 e ancora di gran successo) polverizzato dal portacolori del Circolo Surf Torbole Bruno Martini, che una settimana prima aveva conquistato anche un ottimo undicesimo posto alla World Cup PWA, avvicinandosi con grande merito alla top ten dei professionisti della disciplina slalom. 
 
Dopo la One Hour Classic è stata la volta del titolo iridato master di Andrea Cucchi ai Campionati del Mondo IFCA Slalom Master & Youth organizzati ottimamente proprio dallo stesso circolo presieduto da Armando Bronzetti.
Ma anche nella categoria Gran Master un atleta del Circolo Surf Torbole è salito sul podio: l’austriaco, socio del club, Markus Purwitzer ha conquistato il bronzo iridato del proprio raggruppamento.
Ma nello stesso week end anche nella classe olimpica RS:X il Circolo Surf Torbole ha portato a casa una medaglia grazie a Nicolò Renna, che ai Mondiali Youth ha vinto la medaglia di bronzo. 
 
Nicolò, appena tornato dalla Francia, sarà impegnato in questi giorni per registrare una puntata speciale che andrà in onda su RAI GULP: una troupue di quasi 20 persone girerà tra il paese di Torbole, il Circolo Surf Torbole, il Vasco Renna Professional Windsurf Center e casa Renna le immagini per una puntata di Sport Stories, un appuntamento di Rai Gulp per raccontare lo sport giovanile in collaborazione con la FIV Federazione Italiana Vela.
Tra martedì e mercoledì Torbole dunque sarà il centro dell’attenzione per lo staff RAI che seguirà Nicolò Renna al suo Club, in acqua e a casa con gli amici.
Allo stesso tempo la squadra Techno 293 è in trasferta a Cagliari con il coach Dario Pasta per la Coppa Italia valida anche come Campionato nazionale di Classe Techno 293.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande