Home | Interno | Riva Arco Torbole | La nuova proposta musicale conquista il pubblico

La nuova proposta musicale conquista il pubblico

A Riva del Garda HOP! si conferma ancora una volta un evento di successo

image

>
Il consueto appuntamento di fine anno targato Fierecongressi si conferma un format vincente che ha attirato a Riva del Garda quasi 2.000 giovani e giovanissimi, per vivere il Capodanno divertendosi in sicurezza.
Successo ottenuto dalla nuova proposta musicale sperimentata per la prima volta quest'anno con l'introduzione del genere trap/rap, rappresentato per l'occasione da quattro degli artisti più in voga della scena hip hop italiana.
Le loro performance unite all'immancabile dj set offerto da tre artisti locali, hanno generato uno spettacolo unico in tutto il Trentino e in grado di intercettare al meglio i gusti del pubblico di HOP!, segnando la riuscita dell'ottava edizione della festa di Capodanno rivana per eccellenza.
 
Come ogni anno, l’apertura della serata è spettata ad un giovane Dj locale, Dj Centi, seguito dal giovanissimo rivano Young Beast.
Si sono poi alternati gli ospiti della serata, a partire da Lowlow, giovane promessa romana che ha scaldato il pubblico prima di mezzanotte.
Dopo il countdown scandito dalla musica di Dj Centi è stata la volta del rapper Quentin40 seguito dai milanesi Highsnob e Lazza, che hanno confermato l'attesa con performance coinvolgenti portando sul palco i loro brani più noti.
A chiudere la serata le migliori hit selezionate dal resident Simone Quai che ha animato il Palameeting per le ultime due ore.
 
Come sempre fondamentale per l'organizzazione e la riuscita dell'evento è stata la sicurezza, parola d'ordine le cui misure curate in ogni dettaglio hanno garantito il corretto svolgimento della serata.
Il servizio di bus navetta attivo tutta la notte ha collegato Riva del Garda con Arco, Torbole e Nago, mentre alcuni pullman hanno collegato diversi centri della provincia favorendo la massima partecipazione di giovani provenienti da tutto il Trentino e anche da fuori regione.
HOP! è un evento organizzato da Riva del Garda Fierecongressi con il supporto di: Cassa Rurale Alto Garda, Consorzio S.I.A., Comune di Riva del Garda, Comune di Arco, Comune di Nago-Torbole, Comunità Alto Garda, Garda Trentino, Sideout Eventi.
 
Link per maggiori informazioni.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande