Home | Interno | Riva Arco Torbole | Dal 30 al 31 marzo… «Si scrive pesca, si legge passione»

Dal 30 al 31 marzo… «Si scrive pesca, si legge passione»

ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente richiama a Riva del Garda tutto il mondo pesca

image

>
Con lo stesso entusiasmo con cui ci si prepara a una battuta di pesca, Riva del Garda si appresta ad accogliere la 14ª ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente, la Fiera dedicata al mondo ittico e venatorio, in programma sabato 30 e domenica 31 marzo al Quartiere Fieristico.
Tecnica, turismo e responsabilità ambientale si confermano i pilastri portanti della manifestazione che, anche per il 2019, sceglie di completare la sua offerta espositiva con un intenso programma di eventi collaterali volti a trasformare la Fiera in una vera e propria esperienza da ricordare e raccontare.
 
Le ultime novità presentate da aziende del calibro di Patagonia, Simms e Columbia in fatto di attrezzature ed abbigliamento per la pesca, saranno quindi alla base di un disegno più ampio che include dimostrazioni tecniche di altissimo livello tenute da costruttori di mosche artificiali di fama internazionale e da maestri di Tenkara, antica forma di pesca giapponese.
Accanto alla possibilità di affinare la tecnica, la 14ª ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente propone al suo pubblico anche un’attenta selezione di destinazioni per turismo ittico che celebrano il successo di questa attività, declinata come sport, passatempo, stile di vita o passione.
 
Fortemente ancorata all’identità della Fiera, ben disposta a leggere tutte le varie interpretazioni della pesca moderna, resta l’attenzione alle tematiche ambientali che, quest’anno, trova la sua massima espressione nel dibattito sulla gestione delle acque in Trentino, confronto affrontato con oggettività e nel rispetto di tutte le parti coinvolte.
Appuntamento irrinunciabile per chi già la conosce e piacevole scoperta per coloro che sceglieranno di debuttarvi nel 2019, ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente si terrà a Riva del Garda sabato 30 e domenica 31 marzo con tante novità per tutto il mondo pesca e non solo.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande