Home | Interno | Riva Arco Torbole | Se ne va dopo 15 anni di positiva collaborazione

Se ne va dopo 15 anni di positiva collaborazione

Si è concluso il mandato di Giovanni Laezza con Riva del Garda Fierecongressi S.p.A. I ringraziamenti del presidente Pellegrini e del nostro giornale

image

>
Al termine di 15 anni di positiva collaborazione, Riva del Garda Fierecongressi SpA ed il Direttore Generale dott. Giovanni Laezza (foto di copertina) hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto professionale che li legava reciprocamente.
«È stato un periodo ricco di reciproche soddisfazioni durante il quale la Società ha consolidato il proprio radicamento sui mercati nazionali ed internazionali, dandosi atto degli ottimi risultati raggiunti anche grazie al buon lavoro del Direttore, - dichiara il Presidente di Riva del Garda Fierecongressi SpA Roberto Pellegrini (foto in basso). - Al dott Giovanni Laezza va il ringraziamento della Società, del Consiglio di amministrazione, mio e di tutti i collaboratori, unito all’augurio di un sereno e positivo futuro.»
 
Da parte sua Giovanni Laezza precisa: «Questa mia scelta è dettata da ragioni del tutto personali, legate all’ esigenza di intraprendere nuove esperienze personali e professionali; un ringraziamento va al Presidente Pellegrini, al Consiglio di amministrazione della Società per la proficua collaborazione, alla Comunità rivana per il clima sempre costruttivo instauratosi ed un abbraccio particolare va ai miei collaboratori ai quali mi lega un particolare vincolo di gratitudine ed affetto.»
La Direzione della Società sarà affidata ad interim al Presidente Roberto Pellegrini, in attesa di attivare l’iter per la scelta del nuovo Direttore Generale, per proseguire con nuovo entusiasmo e spirito di sviluppo e crescita, alla luce della nuova sfida e degli scenari di sviluppo e ampliamento ormai prossimi.
 
Anche il nostro giornale esprime un cordiale saluto al direttore Laezza, che in questi anni ha mantenuto un rapporto cordiale e costruttivo con i giornalisti trentini.
Gli auguriamo che la prossima esperienza sia foriera di soddisfazioni e che continui a tenere rapporti di buon vicinato con la stampa.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande