Home | Interno | Riva Arco Torbole | Eccellenze da record per l’ospitalità e la ristorazione

Eccellenze da record per l’ospitalità e la ristorazione

Apre la 44esima edizione di «Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza» che si svolge a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio

image

>
Inaugurata oggi la 44esima edizione di «Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza», la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, che fino al 5 febbraio al quartiere fieristico di Riva del Garda presenta le proposte di 561 espositori tra le eccellenze del settore Ho.Re.Ca. e un ricco palinsesto di eventi.
«Siamo orgogliosi che questa manifestazione, tra le nostre proposte storiche e maggiormente consolidate, sia giunta alla 44esima edizione con numeri da record e importanti innovazioni, – ha commentato Roberto Pellegrini, Presidente di Riva del Garda Fierecongressi, al taglio del nastro. – Hospitality, unica fiera in Italia a rappresentare tutte le industry dell’Ho.Re.Ca. nello stesso appuntamento, conferma il ruolo strategico del polo fieristico di Riva del Garda come piattaforma di business per il sistema turistico del Paese.»
 
Molte le novità presenti in Fiera, dalle tecnologie per la gestione delle strutture ricettive alle proposte green, che testimoniano la crescente attenzione alla sostenibilità da parte delle imprese dell’ospitalità.
«Hospitality non è solo una vetrina di eccellenze ma una occasione privilegiata per fare network e sviluppare il proprio business a 360 gradi, – ha sottolineato Carla Costa, Responsabile Area Fiere di Riva del Garda Fierecongressi. – Negli anni abbiamo consolidato la nostra expertise nel settore, ascoltando le esigenze delle aziende e dei professionisti che in fiera hanno l’opportunità non solo di toccare con mano le ultime tendenze Ho.Re.Ca. ma anche di informarsi e aggiornarsi grazie ai seminari di formazione della nostra Academy in vari ambiti: dall’hotel management, alla gestione delle risorse umane, al digital marketing, alle strategie di booking e comunicazione.»
 
Per l’edizione 2020 Hospitality - Il Salone dell’Accoglienza si è presentata con il nuovo nome e il nuovo visual, un brand in linea con la vocazione sempre più nazionale della manifestazione.
Nove padiglioni, 42mila mq, 4 aree espositive Food & Equipment, Beverage, Renovation & Tech, Contract & Wellness e 2 aree speciali Solobirra e RPM-Riva Pianeta Mixology, caratterizzate da contest, convegni, educational e masterclass oltre all’ampia offerta di prodotti.
Presenti al taglio del nastro anche Alessandra Albarelli, nuova Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi, Mario Caproni, Vicesindaco di Riva del Garda e, a conferma del ruolo strategico di Hospitality, numerosi rappresentanti delle associazioni di categoria.

Informazioni su Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza
Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality, già Expo Riva Hotel, vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati.
Nell’edizione 2019, il Salone ha registrato numeri record: 525 espositori, 21.135 operatori professionisti e più di 28.000 visitatori.
www.hosp-itality.it @HospitalityRiva
Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande