Home | Interno | Riva Arco Torbole | Riva del Garda, lavori al tunnel di rione Due Giugno

Riva del Garda, lavori al tunnel di rione Due Giugno

Sarà consentito il transito veicolare dei residenti con accesso diretto dal tunnel, mentre saranno chiusi al transito pedonale i due vani scala di accesso al tunnel

Parte martedì 14 aprile un intervento di manutenzione e sanificazione del tunnel al rione Due Giugno in via Grazia Deledda, che per la durata dei lavori, cioè fino a sabato 18 aprile (e comunque fino alla conclusione), sarà chiuso al transito.
Sarà consentito il transito veicolare dei residenti con accesso diretto dal tunnel, mentre saranno chiusi al transito pedonale i due vani scala di accesso al tunnel dalla sovrastante galleria pedonale «Mimosa».
 
Il tunnel, che collega via Deledda a via degli Oleandri ed è di proprietà del Comune di Riva del Garda, presenta sulle superfici verticali della struttura in cemento armato, oltre al normale logorio del tempo, la sedimentazione di smog, polveri e ferodo, nonché la presenza di numerose scritte di natura vandalica e parti visibilmente ammalorate.
 
L’intervento di pulizia e sanificazione delle pareti perimetrali del tunnel e delle colonne di sostegno della sovrastante soletta sarà eseguito con acqua calda a pressione e, oltre che essere fondamentale per una questione di sicurezza e visibilità, rientra tra le attività straordinarie di sanificazione delle principali vie e piazze cittadine, avviate dall’Amministrazione comunale in relazione all’emergenza sanitaria.

L’intervento prevede inoltre il ripristino delle parti ammalorate e in cattive condizioni e la rimozione di graffiti e scritte vandaliche, presenti anche nei due vani scala di accesso al tunnel.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande