Home | Interno | Salute | Ledro, aggiornamento sul medico mancante

Ledro, aggiornamento sul medico mancante

Per limitare i disagi e garantire agli utenti le prestazioni urgenti è stato attivato il servizio di guardia medica presso l'ambulatorio di Bezzecca dalle 9.30 alle 15.30

Nonostante l'impegno protratto fino all'ultimo giorno utile per individuare nuovo professionista, l'Apss invita gli assistiti che fino a ieri erano seguiti dal dottor Alex Patton, a scegliere un nuovo medico, mediante un comunicato affisso presso il centro servizi sanitari di Bezzecca e una lettera che arriverà alle famiglie nei prossimi giorni.
 
Per cercare di limitare i disagi e garantire agli utenti le prestazioni urgenti in questo delicato periodo di transizione, su richiesta dell'assessore Vania Molinari martedì 2 novembre è stato attivato il servizio di guardia medica presso l'ambulatorio di Bezzecca dalle 9.30 alle 15.30 circa.
 
Il sindaco e la giunta comunale, consapevoli che il disservizio è legato alla carenza di medici che si ripercuote in molte realtà locali e nazionali, intende proseguire nel suo impegno di mantenere alta l'attenzione dell'assessorato provinciale e dei vertici di Apss su quanto sia necessario garantire la presenza di un medico sul nostro territorio che possa dare continuità ai bisogni legati alla salute dei nostri concittadini.
 
L'amministrazione comunale inoltre invita i medici che si prenderanno in carico gli assistiti di Ledro, a garantire l'assistenza in ambulatorio sul nostro territorio, per agevolare soprattutto gli anziani, le persone fragili e coloro che non hanno la possibilità di spostarsi in autonomia.
 
A tal fine mette a disposizione gli ambulatori di proprietà di Tiarno di Sopra e Tiarno di Sotto, previa formale richiesta al funzionario incaricato.
Per le informazioni necessarie per la scelta del nuovo medico contattare lo sportello anagrafe sanitaria di Riva del Garda.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande