Home | Interno | Solidarietà | Il grande cuore abbinato alla grande bellezza

Il grande cuore abbinato alla grande bellezza

Maxi-donazione al banco alimentare di Trento: Ale Piva porta modelle in Val di Fassa. Ma tra foto e iniziative social c'è spazio anche per la solidarietà

image

>
Oltre la bellezza il cuore. È quello dimostrato dalle modelle dell'Ale Piva Production - agenzia con base a Cervia e Milano Marittima - che, prima delle festività di Natale, hanno effettuato una donazione al Banco Alimentare di Trento consegnando un ingente quantitativo di beni di prima necessità per le famiglie bisognose del territorio trentino.
Un momento prezioso di solidarietà voluto anche dall'Union Hotels di Canazei e Campitello che, pur in un momento caratterizzato dall'incertezza, ha voluto rinnovare l'appuntamento con l'agenzia romagnola per lanciare un segnale di ottimismo.

E così, pur nel rigoroso rispetto dei protocolli anti-Covid, per una settimana ragazze provenienti da varie parti d’Italia hanno effettuato shooting fotografici ed iniziative social con l'obiettivo di reclamizzare le località turistiche, le strutture ricettive della Union Hotels e tutto quel campionario di attività outdoor (ciaspolade, scii di fondo, escursioni e gite a cavallo) che si possono tranquillamente praticare in montagna malgrado la chiusura momentanea degli impianti sciistici.
 
«Ma al di là dei momenti professionali e ricreativi - spiega il manager Ale Piva - ho ritenuto che, mai come quest'anno, fosse necessario dare un segno di vicinanza alle famiglie più bisognose.
«E così, assieme alle ragazze, abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto offrendo al banco alimentare di Trento il nostro personale contributo.
«Ed è stato davvero molto bello vedere tante giovani prodigarsi con grande entusiasmo per aiutare le persone più sfortunate.
«È la riprova che, anche il mondo dello spettacolo, ritenuto erroneamente frivolo e superficiale, nasconde in realtà una sensibilità d'animo ed un cuore grande.»
 
La consegna è avvenuta davanti all'hotel Dolomiti di Canazei alla presenza della famiglia Nicolodi (proprietaria di Union Hotels) e di due rappresentanti del banco alimentare di Trento che hanno ringraziato l'Ale Piva Production per la lodevole iniziativa.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande