Home | Interno | Trento | Carducci Street Autunno: a Trento venerdì 7 ottobre

Carducci Street Autunno: a Trento venerdì 7 ottobre

Ritorna in Largo Carducci, dopo la prima edizione di aprile, la sfilata organizzata dai commercianti della via, in collaborazione con il Consorzio Trento Iniziative

image

>
Largo Carducci si tinge nuovamente di moda, venerdì 7 ottobre a partire dalle 19.00. I commercianti della zona hanno voluto, infatti, proporre la sfilata che tanto piacque nella sua versione estiva, mettendo in passerella ovviamente le collezioni autunno-inverno.
Una manifestazione che, oltra al lato artistico, significa molto per il tessuto economico del centro storico di Trento che sta cercando, anche attraverso questi eventi, di dare un segnale di vivacità e di presenza, nonostante le difficoltà del momento.
 
Il Presidente del Consorzio Trento Iniziative, Enrico Faes, esprime soddisfazione soprattutto registrando l’energia positiva delle attività coinvolte.
«È davvero importante» commenta il presidente «aver aiutato gli esercenti di Largo Carducci nella realizzazione di questa manifestazione. Il momento è davvero complicato ma è solo ascoltando e assecondando agli associati che si riesce ad essere di aiuto.
«Dopo le iniziative collaterali nei negozi organizzare durante il Festival dello Sport, che per noi sono state un vero successone, riproponiamo la sfilata che tante soddisfazioni ci ha dato nell’edizione primaverile.
«Rispetto alla passata sfilata abbiamo aggiunto un’importante collaborazione con la scuola musicale il Diapason che renderà ancora più esclusivo e artistico l’intero evento».
 
Ai ringraziamenti per le attività coinvolte il Presidente ne aggiunge uno in particolare per l’amministrazione comunale che, anche in questo caso, non ha fatto mancare il supporto sia in termini di pensiero che di supporto organizzativo.
«Con questa unione di intenti» chiude il Presidente «ci possiamo preparare serenamente ad affrontare l’imminente periodo natalizio, nel quale saremo protagonisti di tante attività insieme ad APT, Comune e commercianti».

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande