Indagine sulla soddisfazione dei cittadini di Trento
Le domande sono state inviate agli inizi di marzo, le risposte entro il 4 aprile
Continua, fino al 4 aprile, la raccolta dei questionari nell’ambito della quinta indagine di soddisfazione sui servizi offerti dal Comune di Trento.
Le lettere di invito a partecipare all’indagine, che si pone all’interno dei progetti di miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti alla cittadinanza e alle imprese, sono state spedite i primi giorni del mese ad un campione di 4mila cittadini.
Il questionario può essere compilato on-line, utilizzando le istruzioni riportate nella lettera; le risposte rimarranno riservate, saranno utilizzate unicamente in forma aggregata ai fini dell'indagine e forniranno utili suggerimenti e segnalazioni per offrire all’utenza un servizio migliore.
Le domande riguardano sia ambiti generali, come i valori del Comune e gli strumenti informativi istituzionali, sia settori specifici (ufficio relazioni con il pubblico, attività sociali, servizio casa e residenze protette, biblioteca, servizi demografici, polizia locale, offerta culturale, manutenzione stradale e dei giardini, …).
Per informazioni, problemi tecnici o eventuali richieste di aiuto alla compilazione è possibile contattare l' ufficio studi e statistica, aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16, il venerdì dalle 9 alle 12, scrivendo a ufficio_studistatistica@comune.trento.it o telefonando allo 0461/884162–0461/884339–0461/884890.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento