Home | Interno | Trento | Approvazione di tre bandi per la locazione a canone agevolato

Approvazione di tre bandi per la locazione a canone agevolato

Si tratta di un alloggio destinato alla popolazione anziana in via Malvasia 93 e di uno in via della Resistenza 9 a Trento

Sono stati approvati i bandi per la locazione a canone sostenibile di un alloggio destinato alla popolazione anziana sito in via Malvasia 93 e di un alloggio destinato alla popolazione anziana in via della Resistenza 9.
Gli alloggi sono destinati ai cittadini ultrasessantacinquenni residenti o che hanno risieduto per almeno quattro anni nelle Circoscrizioni ove è ubicato l'alloggio.
Prima della presentazione della domanda sarà necessario richiedere, ad un CAF convenzionato con la PAT, l'attestazione ICEF «Edilizia pubblica» (che non dovrà essere superiore allo 0,23).
Le domande potranno essere presentate, fino al 13 maggio 2016 agli sportelli del Servizio Casa e Residenze protette, del Comune di Trento, in via Torre d'Augusto 34.
 
E' stato approvato il bando per la locazione a canone moderato di 8 alloggi della Fondazione Crosina Sartori Cloch in via Nazionale, 15-17 a Mattarello.
Prima della presentazione della domanda sarà necessario richiedere, ad un CAF convenzionato con la PAT, l'attestazione ICEF «Canone moderato» (che dovrà essere ricompresa tra lo 0,16 e lo 0,39).
Le domande potranno essere presentate, fino al 10 giugno 2016 agli sportelli del Servizio Casa e Residenze protette, del Comune di Trento, sito in via Torre d'Augusto 34.
E' stato approvato il bando per la locazione a canone moderato di un alloggio della Fondazione «Salvadori Zanatta» sito in vicolo G. De Carli 6.
 
Prima della presentazione della domanda sarà necessario richiedere, ad un CAF convenzionato con la PAT, l'attestazione ICEF «Canone moderato» (che dovrà essere ricompresa tra lo 0,16 e lo 0,39).
Le domande potranno essere presentate, dal 18 aprile 2016 al 20 maggio 2016 agli sportelli del Servizio Casa e Residenze protette, del Comune di Trento, sito in via Torre d'Augusto 34.
Il modulo di domanda potrà essere ritirato presso gli uffici o all'indirizzo internet www.comune.trento.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande