Home | Interno | Trento | Idee Casa Unica, in archivio la XVII edizione

Idee Casa Unica, in archivio la XVII edizione

A Trento Fiere grande riscontro di pubblico e soddisfazione fra espositori e visitatori

image

>
Una fiera di successo: Idee Casa Unica si conferma appuntamento cardine dell’autunno trentino, grazie alla sua capacità di riunire nel quartiere espositivo di via Briamasco a Trento l’eccellenza dell’abitare nelle sue mille sfaccettature.
Grande riscontro di pubblico e soddisfazione diffusa fra espositori e visitatori.
«Il bilancio di questa diciassettesima edizione è decisamente positivo, – conferma Milo Marsili, presidente di Keeptop Fiere, che anche quest’anno ha portato la kermesse negli spazi di Trento Fiere. – Abbiamo riscontrato un deciso incremento dei visitatori rispetto alla precedente edizione, segno tangibile dell’interesse primario che i trentini nutrono per la casa, ma anche conferma della qualità e dell’eccellenza delle aziende che ogni anno tornano a proporsi con entusiasmo in quella che è una vetrina irrinunciabile per chi vuole presentarsi a un pubblico interessato a costruire, arredare o ristrutturare casa.»
 
I visitatori hanno potuto apprezzare un’offerta a 360 gradi: dai pavimenti agli impianti antifurto, dalle stufe a legna ai sistemi di pulizia, igiene e benessere, dai serramenti all’arredo bagno, dalle case in legno a scale e ringhiere.
Senza dimenticare, naturalmente, mobili, divani e poltrone. Un occhio di riguardo, quest’anno, è stato riservato anche all’arte, un’arte fruibile: quadri e sculture che si sono rivelate oggetti di design appetibili per ogni abitazione.
Hanno incontrato il consenso del pubblico anche le conferenze organizzate nei giorni di sabato e domenica per approfondire le tematiche più attuali connesse all’universo abitativo e la novità di questa edizione, i laboratori condotti da due artiste trentine per realizzare con le proprie mani veri e propri oggetti d’arredamento.
Keeptop Fiere, forte del successo riscontrato in questa tre giorni e del sostegno garantito dal Comune di Trento, dà appuntamento a espositori e visitatori al prossimo novembre 2017 per l’edizione della maggiore età.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande