Home | Interno | Trento | In quasi 3.000 a Trento Fiere nella 1ª giornata di Mondo Donna

In quasi 3.000 a Trento Fiere nella 1ª giornata di Mondo Donna

La fiera dedicata alla creatività che chiuderà domenica con orario 9.30-18.30

Prima giornata ricca di soddisfazioni per espositori ed organizzatori dell’ottava edizione di «Mondo Donna», fiera dedicata alla creatività femminile ideata da Giorgio Lever nel 2013 ed organizzata con la collaborazione della Progema di Cesare Bazzanella, Official promoter dell’evento espositivo.
Nella giornata di apertura quasi tremila visitatrici, infatti, hanno fatto tappa in via Briamasco nel capoluogo trentino alla ricerca di articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell’hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all’uncinetto e a quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, arazzo e tessuto, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza e la bigiotteria e le pietre dure, il macramè, l’arte culinaria e gli accessori per il cake design.
 
Una proposta a tutto tondo dunque che farà nuovamente sognare le migliaia di visitatrici che nel corso degli anni hanno fatto della manualità creativa, in tutte le sue molteplici sfaccettature, una vera e propria passione. Come tradizione della fiera trentina non mancheranno inoltre anche prodotti finiti proposti da esperti artigiani.
Anche per questa ottava edizione negli spazi espositivi allestiti a Trento Fiere in via Briamasco 2 nel capoluogo trentino, le visitatrici troveranno oltre ottanta espositori, provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero (Francia e Germania) con una forte rappresentanza di aziende regionali, che proporranno le ultime novità del settore della creatività e daranno inoltre la possibilità di partecipare a dimostrazioni e corsi all’interno dei vari stand.
 
L’ottava edizione di Mondo Donna chiuderà domenica 12 marzo a Trento Fiere. Orari di apertura al pubblico dalle 9.30 alle 18.30.
Per i visitatori saranno a disposizione un ampio parcheggio mentre non mancheranno bar e ristorante all’interno della Fiera.
Il costo del biglietto d’ingresso è rimasto invariato a 5 euro e darà anche la possibilità di visitare il MUSE alla tariffa ridotta di 8 euro.
A Mondo Donna è riservata l’entrata gratuita fino ai 14 anni non compiuti ed alle persone diversamente abili con il loro accompagnatore.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande