Il Comune di Trento in FinDolomiti Energia e Trentino Trasporti
Designazione componenti Consiglio di amministrazione – Domande entro il 3 maggio
Secondo quanto stabilito dall’ordinamento dei comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige, il sindaco provvede alla nomina, alla designazione ed alla revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni sulla base degli indirizzi fissati dal Consiglio comunale con deliberazione 16 giugno 2015 n. 69.
È aperta la procedura relativa alla designazione dei componenti nel Consiglio di amministrazione di FinDolomiti Energia S.r.l..
Le designazioni spettanti al Comune di Trento saranno individuate a seguito della ridefinizione del numero dei componenti degli organi societari.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 16.30 di mercoledì 3 maggio.
È aperta anche la procedura per designazione di un componente del Consiglio di amministrazione di Trentino Trasporti S.p.A..
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 16.30 di giovedì 13 aprile.
Gli interessati possono proporre la propria candidatura, accompagnata da curriculum, utilizzando l'apposito modulo di domanda scaricabile dal sito www.comune.trento.it e disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (via Belenzani, 3/via Manci, 2 - orario: da lunedì a venerdì 9-16.30), attraverso una delle seguenti modalità:
- invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo di posta certificata protocollo.comune.tn@cert.legalmail.it
- invio a mezzo posta all’Ufficio Protocollo (via Maccani, 148)
- consegna a mano all’Ufficio relazioni con il pubblico, in busta chiusa con l’indicazione «Contiene candidatura per nomine e designazioni anno 2017 - FinDolomiti Energia o Trentino Trasporti».
Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste alla Direzione generale (n. tel. 0461/884148), in orario d’ufficio.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento