Home | Interno | Trento | Trento, all'asta il complesso «Malga Candriai»

Trento, all'asta il complesso «Malga Candriai»

Si vuole affidare in concessione il complesso agrituristico sul Monte Bondone

L’Azienda forestale Trento-Sopramonte ha indetto un’asta pubblica per l’individuazione del soggetto a cui affidare in concessione il complesso agrituristico «Malga Candriai» sul Monte Bondone di Trento.
La durata del contratto è di sei anni dalla data di sottoscrizione del contratto, con facoltà per l’Azienda forestale di rinnovare per una sola volta la concessione per ulteriori sei anni.
Possono partecipare all'asta pubblica i soggetti interessati, in possesso dei requisiti dettagliatamente descritti nell'avviso pubblicato sul sito dell'Azienda forestale (vedi) e sul sito del Comune nella sezione Bandi di gara.

La concessione avverrà con aggiudicazione al soggetto che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione, ottenendo il miglior punteggio sia dal punto di vista dell'offerta tecnica che economica, partendo da un valore a base di gara di 11 mila euro, corrispondente al canone annuo di concessione.
Gli interessati dovranno far pervenire all’Azienda forestale Trento-Sopramonte (via del Maso Smalz, 3 aperta al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 16, il venerdì dalle 8.30 alle 12), entro le ore 12 di martedì 2 maggio la domanda di partecipazione, con le modalità e i contenuti specificati nell'avviso.

È possibile effettuare un sopralluogo agli immobili oggetto dell'asta entro venerdì 28 aprile, accompagnati da un tecnico incaricato dall'Amministrazione.
La relativa richiesta deve pervenire in forma scritta entro lunedì 24 aprile all’Azienda forestale Trento - Sopramonte, e in particolare al direttore Maurizio Fraizingher, responsabile del procedimento, anche a mezzo fax (n. 0461/889741) o e-mail (info@aziendaforestale.tn.it) e riportare le generalità del soggetto incaricato di effettuare il sopralluogo e un recapito telefonico.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande