Home | Interno | Trento | Idee Sposi 2017 secondo giorno: la fiera entra nel vivo

Idee Sposi 2017 secondo giorno: la fiera entra nel vivo

È in corso, nel quartiere espositivo di Trento Fiere, la manifestazione dedicata al matrimonio organizzata da Keeptop Fiere

image

>
Come orientare la scelta del fotografo per il giorno delle nozze?
Verso un professionista con cui l’empatia si crea sin dal primo istante, qualcuno capace di raccontare per immagini ciò che ogni coppia davvero è, che sia in grado di cogliere ogni attimo, senza fare da regista, bensì da testimone a una giornata che si ricorderà per sempre.
Questo suggeriscono gli esperti dello scatto, pronti a mostrare i loro lavori a tutti i visitatori di Idee Sposi che vorranno sfogliarli: la fiera dedicata al pianeta wedding, infatti, è in pieno svolgimento a Trento Fiere.
 
Ma si sa, ogni matrimonio è diverso, ogni coppia è un universo a sé stante: per questo non esiste un metodo unico e sempre valido per organizzare il giorno perfetto di ognuna.
Le parole d’ordine sono originalità e personalizzazione, in tutti i settori: dalle partecipazioni alle bomboniere, dall’allestimento della Chiesa o del municipio alla location del ricevimento.
Per questo a Idee Sposi i visitatori possono incontrare anche la figura del wedding designer, pronto a concepire matrimoni tagliati su misura sulla coppia e sulle persone, siano vintage o shabby chic, eleganti o tradizionali.
Tutto parte dall’ascolto e dal confronto. Poi la creatività spicca il volo, rivisitando materiali antichi in chiave innovativa o dando nuova vita agli elementi della natura. Per lasciarsi ispirare non c’è modo migliore che percorrere i padiglioni di Trento Fiere: a ogni passo uno stimolo, a ogni sguardo un’idea.
 
Qual è il segreto di una torta ben riuscita? Un dolce nuziale è speciale quando riesce a soddisfare in pieno le esigenze e le aspettative degli sposi.
Che sia alla frutta o all’americana, i pasticceri presenti a Idee Sposi sono in grado di trovare l’amalgama perfetto fra i desideri della coppia per il momento dolce delle loro nozze, la stagionalità dei prodotti, la raffinatezza delle decorazioni, l’equilibrio del gusto.
Gli accorgimenti sono tanti, ma la torta migliore è quella che fa venire voglia di assaggiarne ancora una fetta. Via libera, dunque, ai dolci semplici e delicati: provare a Idee Sposi per credere.
 
In fiera, tuttavia, non mancano, naturalmente, atelier e sartorie con abiti da sposa, sposo e cerimonia, gioiellerie, ristoranti, hotel, società di catering, agenzie specializzate nell’intrattenimento e nel noleggio di vetture, ditte per confezionare partecipazioni e bomboniere, anche solidali, agenzie di viaggi e wedding planner.
Per visitare Idee Sposi c’è tempo anche domani, domenica 14 gennaio, dalle 10 alle 19.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande