Home | Interno | Trento | Progetto scuola sport: tornano i corsi di sci sul Bondone

Progetto scuola sport: tornano i corsi di sci sul Bondone

I corsi per discesa e fondo sono rivolti agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, sia pubbliche che paritarie, residenti nel Comune di Trento

Anche per la stagione invernale 2018/2019 il Comune di Trento partecipa alla realizzazione dei corsi di avviamento e perfezionamento della pratica dello sci proposti da Trento Funivie S.p.a. in collaborazione con le scuole di sci, i maestri di sci e i noleggiatori del Monte Bondone.
I corsi per la disciplina della discesa e del fondo sono rivolti agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, sia pubbliche che paritarie, residenti nel Comune di Trento.
Le lezioni si svolgeranno il venerdì dalle 15 alle 17 o il sabato dalle 9 alle 11 a partire dall'11 gennaio 2019 per 10 uscite (20 ore complessive) sulle piste del Monte Bondone per la disciplina della discesa o presso il Centro Fondo Viote per il fondo.
I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla stagione 2017/2018 e comprendono, per lo sci alpino, lo skipass stagionale valido su tutti gli impianti del Monte Bondone oltre a tre giornate tra Folgaria-Lavarone e Paganella.
 
Sono inoltre previste tariffe agevolate a partire dal secondo figlio.
I costi per il servizio di trasporto in autobus riservato con accompagnatore sono completamente a carico del Comune di Trento.
È possibile iscriversi fino al 28 dicembre 2018, salvo proroga, sul sito shop.visitmontebondone.it o, fino al 22 dicembre 2018, alla cassa Trento Funivie presso l'Ufficio Informazioni APT in piazza Dante 24 dal lunedì al sabato con orario 10.30 – 13.30 e 14.30 – 18.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Trento Funivie S.p.a. ai numeri 0461/829990 o 0461/948187 o all'indirizzo skipass@visitmontebondone.it oppure l'APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi al numero 0461/216000 o scrivendo a info@discovermontebondone.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande