Home | Interno | Trento | Aperte le piscine di Trento di Via Fogazzaro e Gardolo

Aperte le piscine di Trento di Via Fogazzaro e Gardolo

Aperti i lidi estivi degli impianti natatori gestiti da A.S.I.S. con orario 9.00-21.00 tutti i giorni fino al 14 luglio e 9.00 - 20.00 fino al 1° settembre

Sono aperti i lidi estivi degli impianti natatori gestiti da A.S.I.S. con orario 9.00-21.00 tutti i giorni fino al 14 luglio e 09.00 - 20.00 dal 15 luglio al 1° settembre.
Al centro sportivo «G. Manazzon» di via Fogazzaro aprono le sei piscine esterne che comprendono: la piscina dei tuffi, la piscina da 50 metri, la vasca destinata ad attività ludiche e di fitness, la piscina da 25 metri dotata di uno scivolo, la piscina spiaggia e la piscina baby mentre la piscina interna chiude il 9.06.2019.
Al centro sportivo Trento nord di Gardolo aprono due vasche esterne: quella sul lato ovest, con lunghi scivoli e quella lato est con giochi acquatici e scivolo a quattro corsie e la vaschetta con l’idromassaggio.
A.S.I.S. come di consueto, oltre alla consueta manutenzione ordinaria necessaria per garantire le migliori condizioni gestionali, tecniche ed igienico-sanitarie dei lidi, ha provveduto a realizzare degli interventi di manutenzione straordinaria tesi a migliorare anche la fruibilità dell’impianto che quest’anno annovera il rifacimento dell’area al servizio bar esterno del C.S. Tn Nord mediante la realizzazione di terrazzamenti con la copertura in legno per un miglior confort e relax nella zona bar/solarium.
 
Durante l'apertura estiva al lido del C.S. «G. Manazzon» e Trento nord di Gardolo rimangono le casette-biblioteca utilizzabili secondo i dettami del Book Sharing.
Lo spirito dell'iniziativa è basato su tre principi base la passione per la lettura, la disponibilità alla condivisione della cultura e la libertà di iniziativa.
Anche quest’anno saranno presenti due casette in legno denominate «Baby Little Home» dedicate in ogni suo aspetto alla cura ed allattamento del neonato.
Solamente al C.S. «G. Manazzon» ci sarà anche la possibilità di frequentare corsi di fitness in acqua, tenuti da personale qualificato e laureato in scienze motorie.
Saranno presenti le isole ecologiche per la raccolta differenziata e la sensibilità e collaborazione degli utenti è indispensabile per garantire la pulizia dei lidi stessi.
Tra le novità le nuove proposte da parte del gestore del bar (Cooperativa Freedom) per pranzare presso i lidi: www.asis.trento.it/it/news/pranza-con-noi_6897_idn/.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande