Home | Eventi | La bellezza della storia, in una calda serata d’estate…

La bellezza della storia, in una calda serata d’estate…

Eletta a Folgaria la Principessa Sissi 2023 madrina della Sfilata della Brava Part

image

>
In una calda serata d’estate è stata eletta a Folgaria la Principessa Sissi 2023 che avrà l’onore di sfilare a bordo della carrozza imperiale il 1° ottobre 2023 al grande evento della Brava Part.
A vestire i panni di Sissi sarà Francesca Franceschini di 17 anni di Trento. Studia al liceo a Trento.
La sua passione è l'atletica leggera, che pratica a livello agonistico. Nel suo tempo libero ama praticare altri sport e cucinare.

15 le candidate alla fascia di Principessa provenienti da tutto il Trentino e che con la loro bellezza ed eleganza hanno dato vita ad una serata ricca di romanticismo.
Una serata in vero stile imperiale dalle musiche, agli abiti, alle esibizioni di Ballando a corte dell’Associazione Non solo teatro di Levico Terme e all’atmosfera che si è creata.

Francesca indossando l'abito bianco imperiale è stata incoronata dal Sindaco di Folgaria Michael Rech e durante la serata è stato presentato Filippo Pergher che avrà l'onore di vestire i panni dell'imperatore Franz Josef.
 

 
Seconda classificata Martina Ambrosi.
Ha 19 anni e abita a Trento. Lavora come segretaria front office presso un'officina di Trento poiché le piace stare a contatto con la gente.
Come hobby pratica la danza perché le fa sentire libertà e senza giudizi. Come passione ha l'amore per i cavalli e il mondo dell'equitazione.
Nel tempo libero fa l'animatrice per i bambini. L'anno scorso ha vissuto una delle esperienze che lei reputa la migliore della sua vita, ossia quella di lavorare come coreografa, ballerina e animatrice dei bambini in un villaggio turistico per famiglie in Puglia.
 
Terza classificata Martina Potrich.
Abita a Rovereto e ha 25 anni. Si è laureata in Graphic Design e Multimedia e nella vita lavora come responsabile marketing.
Fin da piccola ha due grandi passioni: la pittura e la moda. Disegna e dipinge ogni cosa mentre nel tempo libero sfila in passerella.
Fa parte di una compagnia teatrale dove esibiscono commedie in dialetto trentino e italiano.
«Vogliamo ringraziare tutte le ragazze che con grande simpatia hanno partecipato alla selezione che sta diventando di anno in anno sempre più partecipata.
«Un ringraziamento speciale va a Anna Ciech di Treventur che ci ha affiancato nell'organizzazione della serata e ne ha curato la presentazione, e all'Associazione Non solo teatro di Levico Terme che grazie alle esibizioni proposte ha reso veramente imperiale la serata» afferma Daniela Vecchiato Direttore di Apt alpe Cimbra.
 
Alla serata hanno partecipato con i costumi tradizionali che indosseranno in occasione della Grande Sfilata della Brava Part prevista per l’1 ottobre la Proloco Serrada- gli scalpellini, la Filodrammatica Viva di Vigolo Vattaro, La Schützenkompanie Vigolana Alois Zimmeter, il Coro Martinella e la Banda Folkloristica di Folgaria.
La serata è stata organizzata dal Consorzio Voglia di Folgaria in collaborazione con il Comune di Folgaria e l’Apt Alpe Cimbra.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande