Home | Miss | Miss 2008 | Miss Sorriso a Baselga di Piné: Alessia Sansoni di Zambana

Miss Sorriso a Baselga di Piné: Alessia Sansoni di Zambana

Nella foto, il sorriso di Alessia Sansoni Secondo posto per Verena Alletto, 22 anni, Falzes Terzo posto per Carlotta Maturi di Carisolo Quarto posto per Valentina Zanon di Sorga Quinto per Nicole Tamanini, 19 anni di Gazzadina.

image

Il concorso nazionale di Miss Italia ha fatto tappa ieri sera nella bellissima piazza di Baselga di Piné, per la quinta finale regionale della stagione 2008.
Tappa ritrovata quella dell'altopiano di Piné, a conferma del successo implacabile del concorso a livello regionale, anche grazie alla professionalità della gestione da parte di Sonia Leonardi (nella foto di gruppo, con le vincitrici), responsabile del concorso in Trentino Alto Adige.

Il titolo in palio per la serata di ieri, realizzata grazie al fondamentale sostegno della Cassa Rurale di Lavis e Valle di Cembra, dell'APT e di Piné, era quello di Miss Sorriso Lei Card Trentino Alto Adige.
Le 26 bellissime in gara, acconciate dallo staff del salone Ida di Baselga di Pinè, hanno sfidato le intemperie che a metà dello spettacolo hanno cercato di guastare la festa agli organizzatori e alle migliaia di curiosi accorsi ad assistere alla manifestazione.
Grazie al supporto degli ombrelli offerti da Itas e grazie alla tenacia delle ragazze, la giuria (presieduta dal sindaco di Baselga di Pinè, Sergio Anesi) è riuscita nel difficile compito di eleggere la nuova rappresentate della bellezza della nostra regione alle prefinali nazionali di Salsomaggiore, dal 25 agosto al 30 settembre.

Dopo le finaliste già elette Giulia Sibilio, Stefanie Gasser, Lisa Schatzer e Federica Mocellini, ieri c'è stata la «rivincita delle bionde» con l'elezione di Alessia Sansoni. 21 anni di Zambana, Alessia ha trionfato a Pinè aggiudicandosi il titolo di Miss Sorriso Lei Card Trentino Alto Adige. E assieme al sorriso è scesa qualche lacrima per una coroncina e un titolo tanto desiderato.
Secondo posto per Verena Alletto, 22 anni di Falzes, Miss Rocchetta.
Terzo posto e fascia di Miss Sorriso per Carlotta Maturi di Carisolo. Quarto posto per Valentina Zanon di Soraga, Miss Peugeot.
Quinto e Miss Wella per Nicole Tamanini, 19 anni di Gazzadina.

La serata è riuscita grazie al fondamentale sostegno il gruppo Itas assicurazioni, Trentino Spa e Radio Italia anni Sessanta.


Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni