Home | Miss | Miss 2012 | Tione di Trento ritorna sotto ai riflettori di Miss Italia

Tione di Trento ritorna sotto ai riflettori di Miss Italia

Ospiterà per il quinto anno la selezione provinciale del 73° Concorso

L’elezione di Miss Wella (selezione di Miss Italia)  sarà ospitata da Tione, nella serata di domenica 29 luglio a partire dalle 21.15, nella sua splendida Piazza davanti al Municipio.

A condurre la serata, Sonia Leonardi, esclusivista regionale per il concorso Nazionale Miss Italia, che con la bravura e l’energia che la contraddistingue presenterà ai presenti e ai giurati le miss che si sono messe in gioco e che provengono da tutta la regione.
Si sfideranno, acconciate dal salone «Mery Modacapelli» a suon di sorrisi, indossando splendidi abiti da sera e i tradizionali body.
 
Farà parte della sfilata il progetto dell’Associazione Artigiani della Provincia di Trento, che appoggiata dal presidente De Laurentis, porterà in passerella in questa serata, le creazioni d’alta moda della nota stilista trentina Anna Gaddo e i costumi storici 700-800 degli Schutzen delle varie vallate proposti da Dodastril per Agostino Comper.
Il progetto vedrà protagonisti alcuni artigiani trentini che si alterneranno nei prossimi appuntamenti legati alle sfilate Miss Italia, proponendo un flash delle loro collezioni: la Sartoria di Cristina Senter, Marta Sala, Marianna Michelon e Gli Artigiani di Albino Odorizzi.
 
Madrina ed ospite della serata Nicole Andreaolli, Miss Trentino Alto Adige in carica che incoraggerà le candidate al titolo di Miss Wella Tione di Trento.
La vincitrice, assieme a Miss Rocchetta, Miss Wella terza classificata e Miss Radio NBC si aggiudicano, oltre ai numerosi premi, tra cui un bellissimo gioiello Miluna, la possibilità di accedere alle finali regionali.
 
Vi aspettiamo per le prossime finali regionali: 1 agosto Merano, 4 agosto Pinzolo, 5 agosto San Vigilio di Marebbe, 10 agosto Andalo, 11 agosto Glorenza, 12 agosto Spiaggia degli Olivi Riva del Garda, 14 agosto San Leonardo in Passiria, 16 agosto Fiera di Primiero, 17 agosto Vermiglio. I giochi quindi si chiuderanno con la selezione di MISS TRENTINO ALTO ADIGE il 19 agosto presso la bellissima località di Cogolo di Pejo.
Sonia Leonardi «ringrazio nuovamente tutte le bellissime località Trentine e Alto Atesine che ci hanno dato fiducia anche quest’anno. Le serate Miss Italia, fortemente legate al territorio, rappresentano una forte attrattiva sia per i turisti che per i residenti, e rimane il Concorso di bellezza per eccellenza, dove le ragazze oltre a divertirsi possono confrontarsi con la moda, la danza, il canto ed avere concrete opportunità di lavoro. Su una cosa mi batto sempre duramente: sulla serietà con cui gestiamo il tutto e sulla altrettanta serietà che chiediamo a chi vi partecipa.»
 
Miss Italia ringrazia i media partner l’Adigetto.it, l’Adige, Il Trentino e il Corriere del Trentino ,Radio NBC, Bazar e Trentino Mese, Tca e Rttr, nomché il Gruppo Itas Assicurazioni, la Solarplus e Trentino Markenting.
 
Ricordiamo una ragazza di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, può iscriversi gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a info@soleoshow.com, o chiamare lo 0461 239111.
Ultime opportunità per le ragazze di qualificarsi per le fasi regionali, 2 agosto Mezzano, 6 agosto Ortisei, 7 agosto Cles, 8 agosto Schenna.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni