Home | Miss | Miss 2013 | Stasera in Piazza Fiera l'elezione di Miss Trento 2013

Stasera in Piazza Fiera l'elezione di Miss Trento 2013

La serata si svolgerà anche in caso di maltempo, ma è previsto un miglioramento

image

Tutto pronto per l’attesissima elezione di Miss Trento, giunta alla sua undicesima edizione. Sarà, come di consueto, la suggestiva Piazza Fiera che stasera lunedì 24 giugno a partire dalle ore 21.15 ospiterà la serata del 74° Concorso Nazionale Miss Italia in cui verrà eletta Miss Trento.
L’ingresso è libero, ma chi prima arriva meglio alloggia.
Storicamente l’affluenza alla serata è sempre stata massiccia, basti pensare che gli spalti allestiti per la serata che contano 5.000 posti a sedere, da sempre fanno il tutto esaurito.
 
Dato che la sfilata si fa anche in caso di maltempo, è bene sapere che le previsioni del tempo indicano nuvoloso o molto nuvoloso al mattino con rovesci e temporali sparsi specie sui settori orientali, ma con fenomeni in esaurimento nel pomeriggio con schiarite ad iniziare da ovest.
Se è assai probabile dunque che dopo cena non piova, è bene precisare invece che le temperature saranno molto basse, soprattutto le massime.
Portarsi dunque una maglia e magari anche uno spolverino.
 
La serata, che vedrà protagoniste delle bellissime ragazze tutte provenienti dalla provincia di Trento, sarà curata nella regia e presentata da Sonia Leonardi, che da anni guida con successo il Concorso Miss Italia in tutta la Regione, mentre il giudizio delle miss sarà affidato ad una selezionata giuria.
Presenti in veste di madrine le Finaliste a Montecatini 2011/2012 tra cui Miss trentino Alto Adige 2011 Nicole Andreolli, Miss Trentino Alto Adige 2012, Silvia Paoli e la uscente Sara Zanotelli, Miss Trento 2012.
 
Le miss in passerella, acconciate con professionalità da Styliris di Trento per Wella, apriranno la serata con gli eleganti abiti di Silvian Heach e proseguiranno sfilando, oltre che nelle uscite tradizionali del Concorso, compreso il body da gara Rocchetta, anche con l’esclusiva collezione di abiti d’alta moda della nota stilista Anna Gaddo e con i ricercati en innovativi abiti da sposa creati appositamente per la serata dalla stilista Marta Sala.
Il tutto abbellito dalle colorate novità degli occhiali da vista e da sole di Ottica Romani.
Miss Trento riceverà anche uno splendido gioiello offerto da Miluna, e dalla Gioielleria Obrelli, e numerosi gadget offerti da Internorm, Gruppo Itas, e Radio Dolomiti, il tutto accompagnato dalle bollicine partner della serata Alpe Regis Rotari.
 
Atteso e Super ospite della serata sarà il pallavolista italo-cubano Osmany Juantorena, reduce dalla vittoria del campionato italiano con la Trentino Volley, che incoronerà la nuova Miss Trento.
Non mancherà l’esibizione del Club La Fourmie di Trento, che da sempre accompagna lo show con coreografie davvero uniche, ritmate e coinvolgenti.
Molto atteso l’intervento canoro e ballato di Alice Viglioglia, finalista a Montecatini e ora brillante attrice di teatro e musical a livello nazionale.
Una menzione particolare va alla Fondazione Trentina per l’Autismo, che durante la serata avrà modo di veicolare messaggi positivi per sensibilizzare maggiormente la cittadinanza ed avvicinare il progetto anche ai giovani.
 
La foto è stata scattata alla fine della selezione dello scorso anno.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande