Home | Miss | Miss 2014 | Canazei ha eletto la sua Miss: Sabrina Moser, 19enne di Merano

Canazei ha eletto la sua Miss: Sabrina Moser, 19enne di Merano

Seconda Elisa Benzi, 18 anni di Borgo, terza Linda Merz, 19enne di Trento, quarta Valentina Merler, 27enne di Terlano e quinta Anna Ghezzi, 18enne di Trento

image

>
È andata in scena martedí 29 luglio presso il bellissimo Teatro Gran Tobià di Canazei l’attesissima sfilata di Miss Italia.
La serata, organizzata dalla Union Hotels, dall’Azienda di Promozione Turistica della Val di Fassa e dal Comitato manifestazioni, presentata come di consueto dalla bravissima Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Nazione Miss Italia, ha attirato l’attenzione di numerosi turisti ma anche residenti della Val di Fassa.
Nel tardo pomeriggio le Miss hanno visitato il centro di Canazei interagendo con il pubblico e prestandosi per qualche simpatico scatto fotografico.
Per cena le nostre bellissime ragazze sono state ospitate nel lussuoso Hotel Dolomiti; un sentito ringraziamento va alla famiglia Nicolodi per l’ospitalità e la disponibilità.
Ben venti splendide ragazze si sono sfidate a suon di musica esibendosi in una colorata e ritmata coreografia, sfilando in eleganti abiti da sera e in body istituzionale Miluna.
Si ringrazia il salone di Bernard Francesca, che in rappresentanza per Wella, ha seguito e curato nel look le nostre Miss esaltandone la loro naturale bellezza.
 
Canazei ha portato fortuna a Sabrina Moser, studentessa 19enne di Meano, che oltre al titolo di Miss Miluna Canazei si è aggiudicata un preziosissimo gioiello Miluna, offerto da Battisti Oro.
Incoronata da Tone Valeruz, noto scialpinista e praticante di sci estremo, Sabrina ha dunque staccato il pass per approdare alle finali regionali che partiranno dal mese agosto.
Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è Elisa Benzi, 18 anni residente a Borgo Valsugana e studentessa.
Terza classificata con il titolo di Miss Miluna è Linda Merz, estetista 19enne residente a Trento.
Quarta classificata con il titolo di Miss Wella è Valentina Merler, mamma 27enne di Terlano e volontaria della rete Piede Torto - Metodo Ponseti.
A chiudere il podio di Canazei la giovane Anna Ghezzi, studentessa 18enne di Trento.
Sabrina Moser assieme alle quattro vincitrici di Canazei accederanno quindi alle Finali Regionali che si terranno rispettivamente il 3 agosto a San Vigilio di Marebbe,il 4 agosto a Fiera di Primiero, il 5 agosto a Pinzolo, l’8 agosto a Dobbiaco, il 9 agosto a Chiusa, l’11 agosto a Folgaria, il 12 agosto Andalo e il 14 agosto a Cavalese.  
 

   
Il numeroso pubblico ha potuto assistere anche ad una vera e propria sfilata di moda; in passerella ha sfilato un’ anteprima della collezione invernale «VDP» e «Fix Design» proposta dal negozio «Chalet San Vigilio» di Trento, con la recente apertura di Canazei.
I prossimi imminenti appuntamenti con la Bellezza: 31 luglio Roncegno Terme, 1 agosto Malè e 10 agosto San Lorenzo in Banale.
 
La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la prima volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone in data 16 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Caldini e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Per la finale nazionale vi aspettiamo in diretta su LA7, il 14 settembre, data in cui la bravissima Simona ventura, incoronerà la nuova Miss Italia.
 
Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111. Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica! Per partecipare alle nostre sfilate: info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111.
La serata sarà promossa e seguita come sempre da tutti i media a cui va il nostro ringraziamento: l’Adige, il Trentino, idealweb.tv, Corriere del Trentino, Bazar e Trentino Mese, L’Adigetto.it, Rttr, Tca e Radio NBC. 
 
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni