Home | Miss | Miss 2016 | Ritorna l’appuntamento con la bellezza partendo da Laives

Ritorna l’appuntamento con la bellezza partendo da Laives

Si apre ufficialmente sabato 18 giugno la stagione 2016 del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige

image

>
Dopo qualche anno di assenza a Laives, ritorna la sfilata di selezione provinciale per l’elezione di Miss Laives, con la collaborazione del Comune, nel Piazzale delle Feste «Pfarrheim Platz» sabato 18 giugno alle ore 21.00 con ingresso libero.
Il Concorso Nazionale Miss Italia è arrivato alla 78 edizione e ogni anno vede un numero di ragazze iscritte sempre maggiore, grazie all’introduzione di alcune importanti novità: l’innalzamento del limite d’età a 30 anni e il coinvolgimento di ragazze taglia 44/46.
Quindi via libera per tutte le ragazze tra i 18 anni e i 30 anni da compiersi entro il 31 dicembre. Inoltre vengono ammesse al Concorso anche ragazze in attesa della cittadinanza italiana, nate in Italia da genitori stranieri, ma che non hanno ancora ottenuto la cittadinanza.
 
La valorizzazione delle ragazze «curvy», ovvero ragazze con la taglia 44/46, quest’anno ha trovato un grande riscontro, anche nella nostra Regione, con molte ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco.
Le curve, valorizzate dall’abbigliamento di Keyrà, trovano spazio nelle sfilate per lanciare un messaggio positivo, contro l’eccessiva magrezza.
La serata che si svolgerà nel Piazzale delle Feste, prevede il coinvolgimento di 20 bellissime ragazze, tutte alla loro prima esperienza, provenienti da tutta la Regione, che si sono iscritte al Concorso con la voglia di mettersi in gioco, di divertirsi e di vincere la timidezza.
 

 
Grande attesa anche per la presentazione della sfilata di abiti da sposa di Elfer, che presenterà il meglio della collezione sposa 2016-2017 che si potrà trovare presso il suo atelier.
Saranno proprio le ragazze in gara le protagoniste di questa emozionante sfilata ed indosseranno questi abiti meravigliosi, coronando per una sera il sogno di ogni donna: indossare un abito che le faccia sentire delle principesse.
Al termine della serata verranno elette le prime finaliste Regionali, che accederanno alle fasi successive del Concorso per tentare la scalata alle Finali Nazionali di Jesolo, dove verrà eletta la nuova Miss Italia 2016.
 
A tal proposito merita un plauso la bellissima Bressanone, che per il terzo anno consecutivo ospita nella suggestiva cornice di Piazza Duomo La Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige.
I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni Miss Italia sono per il 20 giugno a Trento (27 giugno in caso di cattivo tempo) in Piazza Fiera per l’elezione di Miss Trento, il 5 luglio a Cles e il 21 luglio a Cortina sulla Strada del Vino, che ha riconfermato per il secondo anno l’appuntamento con la bellezza.
 
Le iscrizioni alle nostre sfilate sono aperte e gratuite: info@soleoshow.com 0461.239111

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande