Home | Miss | Miss 2016 | La bellezza passa da Tione la sera di venerdì 22 luglio

La bellezza passa da Tione la sera di venerdì 22 luglio

Non solo la selezione di Miss Italia, ma anche una tappa del Festival Talent Show

image

>
L’ennesima tappa del Festival Talent Show è in programma questo venerdì 22 luglio a Tione di Trento.
La serata, organizzata dalla Proloco in collaborazione con il Comune, si svolgerà a partire dalle ore 21.00 con ingresso libero in Piazza Cesare Battisti e vedrà sfidarsi sul palco giovani talenti del settore danza e musica, ballo e canto, in cerca di visibilità e conferme sul loro talento artistico.
Il Festival talent Show, ideato da Sonia Leonardi (che ringrazia Trentino Marketing), dà la possibilità ai talenti che provengono da tutta Italia di esibirsi davanti a delle giurie popolari e di aggiudicarsi il pass per le successive serate.
Chi vincerà la terza edizione del Festival, si aggiudicherà una borsa di studio a Tesero Danza Estate.
Le prossime tappe del Festival Talent Show saranno il 31 luglio San Vigilio di Marebbe, 7 agosto San Lorenzo in Banale, 9 agosto Andalo, 12 agosto Fiera di Primiero, 18 agosto a Malè.
 

 
Non solo musica e danza a Tione di Trento, ma anche bellezza. Saranno una ventina le ragazze, tra i 18 e i 30 anni, presentate da Sonia Leonardi, coordinatrice regioanle del Concorso Nazionale di Miss Italia, che sfileranno davanti ad un sempre numeroso pubblico per contendersi il titolo di Miss Miluna Tione di Trento.
Non mancherà il momento dedicato alla moda a kilometro zero con le collezioni artigianali della stilista Margit Maturi di Pinzolo, che presenterà le ultime sue creazioni fatte a mano e che saranno indossate dalle ragazza in gara.
«Ringrazio nuovamente tutte le bellissime località Trentine e Alto Atesine che ci hanno dato fiducia anche quest’anno, – dichiara Sonia Leonardo. – Le serate del Festival Talent Show e di Miss Italia, fortemente legate al territorio, rappresentano una forte attrattiva sia per i turisti che per i residenti.
«Oltre ad essere un grande spettacolo, danno la possibilità alle partecipanti di mettersi in gioco e di avvicinarsi seriamente al campo artistico seguiti da un’agenzia seria e affidabile quale la Soleoshow.
«Non solo divertimento ma anche serie opportunità lavorative. Un grazie anche alle ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco.»
 

 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il secondo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Chiara Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Da li poi 11 ragazze della nostra regione accederanno alle prefinali nazionali di Jesolo, per poi tentare di approdare nella diretta televisiva che andrà in onda il 10 settembre su LA7 e condotta da Francesco Facchinetti che dichiara «Sarà un’edizione di Miss Italia rivoluzionaria e molto social».

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande