Home | Miss | Miss 2016 | Tione ha eletto la sua Miss: è Giorgia Zenatti, roveretana 18enne

Tione ha eletto la sua Miss: è Giorgia Zenatti, roveretana 18enne

Il pubblico ha aggiudicato l’accesso alle finali regionali del talent show la ballerina russa Giulia Andolfato di Bolzano e la cantante Luana Volpi di Tione

image

>
La terza tappa del Festival Talent Show si è svolta venerdì 22 luglio a Tione di Trento in Piazza Cesare Battisti.
La serata, organizzata dalla Proloco in collaborazione con il Comune, ha visto sfidarsi sul palco i migliori talenti, danza e canto, in cerca di visibilità e conferme sul loro talento artistico.
Molti applausi per i concorrenti che si sono affrontati davanti a un numeroso pubblico: la giovane ballerina Giulia Andolfato, la cantante Luana Volpi, la ballerina Morgana Furlani e infine il cantante Manuel Fantacci.
Il pubblico sovrano, con lo strumento dell’applausometro, ha aggiudicato l’accesso alle Finali Regionali del contest, due di questi talenti: la ballerina russa Giulia Andolfato di Bolzano e la cantante Luana Volpi di Tione.
Il Festival Talent Show, per cui si ringrazia la Trentino Marketing, ideato dalla incantevole Sonia Leonardi, da la possibilità ai talenti che provengono da tutta Italia di esibirsi davanti a delle giurie popolari e di aggiudicarsi il pass per le successive serate. Chi vincerà la terza edizione del Festival, si aggiudicherà una borsa di studio a Trentino Danza Estate, la prestigiosa rassegna di Danza che viene ospitata a Tesero nel mese di agosto.
Le prossime tappe del Festival Talent Show saranno il 31 luglio San Vigilio di Marebbe, 7 agosto San Lorenzo in Banale, 9 agosto Andalo, 12 agosto Fiera di Primiero, 18 agosto a Malè.
 

 
Non solo musica e danza a Tione di Trento, ma anche bellezza delle nostre miss coordinate da Sonia Leonardi, presentatrice del Concorso Nazionale di Miss Italia e titolare della Soleoshow Modelagency, che hanno sfilato davanti ad un numeroso e caloroso pubblico per contendersi il titolo di Miss Tione di Trento.
Sono state all’incirca venti le ragazze, tra i 18 e i 30 anni, curate nel look da Mery moda capelli Salone di Tione, maestra artigiana, grande professionista che con competenza e estro artistico ha saputo valorizzare al meglio tutte le splendide aspiranti miss.
La giuria, presieduta dall’assessore alla cultura del Comune di Tione, Romina Parolari, ha decretato come vincitrice con il titolo di Miss Tione di Trento, la bella studentessa Giorgia Zenatti, roveretana di 18 anni che pratica atletica leggera a livello agonistico nella specialità di salto in lungo e salto triplo ottenendo buoni piazzamenti anche a livello nazionale.
 

 
Insieme a lei, hanno staccato il biglietto per le Finali Regionali anche la studentessa Giada Valentini con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta 18enne di Trento, il terzo posto con la fascia di Miss Tridentum Auto va alla istruttrice di Nordic Walking Silvia Taller 25enne di Dimaro, premiata da Christian Furlini in rappresentanza di Maserati, quarto posto Miss Tricologica per la brasiliana studentessa Jessica Vasconcelos di 18 anni residente a Riva del Garda, quinta fasciata con il titolo di Miss Interflora è stata la 26enne farmacista Filomena Cibellis di Mezzana, sesto posto Miss Dermal Institute per Benedetta Comai 18enne studentessa di Cavedine.
Durante la serata 6 ragazze minorenni, in attesa di raggiungere la maggiore età per partecipare al concorso di Miss Italia, hanno gareggiato per la fascia di «Miss Mascotte», vinta dalla giovane 17enne Beatrice Pontalti studentessa di Rovereto, che accede di diritto alle selezioni del concorso il prossimo anno.
 

 
Non è mancato il momento dedicato alla moda a kilometro zero con le magnifiche collezioni artigianali di Margit Maturi di Pinzolo, che ha presentato le ultime sue creazioni fatte a mano, pensate proprio per questa sfilata.
Sono stati venti capi esclusivi, curati nel minimo dettaglio, di grande impatto e molto apprezzati dal pubblico, indossati dalle ragazza in gara.
«Ringrazio nuovamente tutte le bellissime località Trentine e Alto Atesine che ci hanno dato fiducia anche quest’anno, – ha dichiarato alla fine Sonia Leonardi. – Le serate del Festival Talent Show e di Miss Italia, fortemente legate al territorio, rappresentano una forte attrattiva sia per i turisti che per i residenti.
«Oltre ad essere un grande spettacolo, danno la possibilità alle partecipanti di mettersi in gioco e di avvicinarsi seriamente al campo artistico seguiti da un’agenzia seria ed affidabile quale la Soleoshow.
«Non solo divertimento ma anche serie opportunità lavorative. Un grazie anche alle ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco.»
 

 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il secondo anno in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto. In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Chiara Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
Da li poi 11 ragazze della nostra regione accederanno alle prefinali nazionali di JESOLO, per poi tentare di approdare nella diretta televisiva che andrà in onda il 10 settembre su LA7 e condotta da Francesco Facchinetti che dichiara “Sarà un’edizione di Miss Italia rivoluzionaria e molto social”.

Sonia Leonardi ringrazia anche ai media partners, della serata che seguono sempre con interesse le nostre iniziative: l’Adigetto.it, Radio Italia anni 60, TrentinoTv, Bazar e Trentino Mese, Rttr, e www.idealweb.tv che trasmette in diretta mondiale (e ondemand) molte delle nostre serate.
Le ragazze tra i 18 e i 30 anni, di nazionalità o cittadinanza italiana, possono iscriversi gratuitamente al Concorso, o chiedere semplicemente informazioni a info@soleoshow.com o chiama lo 0461 239111.
Saranno invitate a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica.
info@soleoshow.com – 461 239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande