Home | Miss | Miss 2016 | Stasera la bellezza busserà alle porte di Mezzano

Stasera la bellezza busserà alle porte di Mezzano

Il titolo in palio è Miss Miluna Mezzano e la fortunata oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, riceverà anche un prezioso gioiello Miluna

image

>
Il 2 agosto alle ore 21.15 si accenderanno i riflettori, grazie alla collaborazione del Comune e del Comitato Manifestazioni, sulla sfilata di Miss Italia, ospitata nella nuova bellissima Piazza di Mezzano, tetaro di manifestazioni e spettacoli di livello.
Mezzano, uno dei Borghi più belli d’Italia ospiterà infatti una tappa del Concorso Nazionale Miss Italia, presentata come di consueto da Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Miss Italia, nonché titolare della agenzia di moda SoleoShow.
Il titolo in palio per le 20 ragazze selezionate per la serata e che arrivano da tutta la Regione è dunque Miss Miluna Mezzano, e la fortunata oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, riceverà anche un prezioso gioiello Miluna.
Le 5 ragazze che verranno fasciate, accederanno quindi di diritto alle Finali Regionali del Trentino Alto Adige di agosto: il 2 a San Vigilio di Marebbe, il 5 a Vipiteno, il 9 ad Andalo, il 12 a Fiera di Primiero, il 14 agosto a San Leonardo in Passiria, il 15 a Lagundo, il 18 a Malè.
 
Durante la serata le Miss in gara, curate nel look dal Salone Hair Fashione di Roberto di Mezzano, si divertiranno a proporre divertenti coreografie, giochi con il pubblico, sfilate in abito da sera e in colorati costumi da bagno.
Molto apprezzata sia dalle partecipanti ma anche dal pubblico la possibilità di partecipare alle sfilate fino all’età dei 30 anni. Quindi alzando il limite massimo dai 26 ai 30 anni sono aumentate le iscrizioni, dando così la possibiltà anche a mamme non più adolescenti di mettersi in gioco. Anche l’introduzione della fascia Miss Curvy sta destando molto interesse.
Chi porta una taglia 44 o 46 non si deve più sentire a disagio. Anche per loro la possibilità di sfilare e di tentare di arrivare alle Finali Televisive su LA7, così come lo è per la nostra bellissima Melanie Fischnaller di Bressanone eletta Miss Curvy Trentino Alto Adige e quindi Prefinalista Nazionale a Jesolo.
 
La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per la seconda volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone sabato 20 agosto.
In questa attesissima serata, voluta dalla Associazione turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda e allo spettacolo, oltre a numerosi momenti di grande spettacolo, verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Chiara Berti e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande