Home | Miss | Miss 2017 | Miss Italia, come in una fiaba, bussa a Castel Ivano

Miss Italia, come in una fiaba, bussa a Castel Ivano

Per la prima volta verrà ospitata in un vero e proprio castello questo venerdì 21 luglio

image

>
Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la  ottava tappa provinciale di selezione in cui le candidate hanno la possibilità di qualificarsi per le Finali Regionali.
La serata, per la prima volta, verrà ospitata in un vero e proprio castello, questo venerdì 21 luglio con inizio alle ore 20.30 nella bellissima cornice magica della corte del Castello medioevale di Ivano Francena.
La serata, voluta dal Comune, in sinergia con le varie associazioni locali, vedrà delle bellissime ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni contendersi questo nuovo ambito titolo: «Miss Castel Ivano».
Infatti a partire dalle ore 19.00 l’evento inizierà con l’aperitivo con le Miss, con del cibo e con della buona musica, e si proseguirà alle ore 21.00 con la sfilata dedicata alla bellezza, presentata da Sonia Leonardi.
 
Le ragazze curate nel look dal salone Maison Style di Irida Diko, inizieranno la serata in un suggestivo clima fiabesco con un’elegante sfilata con abiti da sera, a seguire il momento istituzionale e per concludere sfileranno con i meravigliosi abiti del Centro Moda Canossa, disegnati per l’occasione dagli aspiranti giovani stilisti.
L’obbiettivo, non sarà solo vincere, ma sarà il divertimento e il regalare al pubblico un bel momento di moda e spettacolo.
Durante la serata non mancheranno i momenti di intrattenimento e di gioco con il pubblico, per dare ritmo e vivacità all’evento.
L’intervento canoro del bravissimo cantautore trentino Andrea Lelli, regalerà sicuramente un ulteriore momento di magia a questa sfilata.
 

 
La vincitrice del titolo di Miss Castel Ivano e altre 6 ragazze si aggiudicheranno il diritto di accesso alle Finali Regionali e da li proseguiranno il cammino per la Finalissima in cui verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, che sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone domenica 20 agosto.
Le 9 ragazze che usciranno vincitrici dalle nostre Finali Regionali, accederanno alle PreFinali Nazionali di Jesolo per tentare di aggiudicarsi un posto nella serata televisiva che andrà in onda in prima serata su La7 il 9 settembre.
Anche quest’anno le ragazze in gara sono molto determinate a portare a casa la corona di Miss Italia, titolo che nel 2006 fu vinto dalla nostra Claudia Andreatti e che si vuole riportare in Trentino Alto Adige.
 
Le prossime tappe di selezioni provinciali per tentare l’Accesso alle Finali Regionali data saranno sabato 22 luglio a Tione di Trento, 24 luglio Camping Mario, 25 luglio Canazei, 27 luglio Borgo Valsugana, 28 luglio Cortina sulla strada del vino, 1 agosto Ortisei e 2 agosto Mezzano.
Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero anche uscire delle buone opportunità lavorative. soleo@soleoshow.com 0461.239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni