Home | Miss | Miss Italia 2019 | Piazza gremita ieri sera per Miss Italia a Folgaria

Piazza gremita ieri sera per Miss Italia a Folgaria

La giuria ha eletto la bellezza mediterranea mediterranea 18enne Izabella Lamallari, di Levico Terme, studentessa con la passione per il trucco, moda e recitazione

image

>
Venerdì 16 luglio, per volontà della Apt, in collaborazione con il Consorzio Voglia di Folgaria e con il Comune, si è svolta a partire dalle ore 21.15 nel Piazzale Marconi, l’ultima Finale del Festival Talent Show e la penultima Finale Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia.
Lo spettacolo, curato nella regia e presentato da Sonia Leonardi ha proposto uno show all’insegna del divertimento, della musica e della bellezza.
 
Il Festival talent show è il primo talent trentino che mira a valorizzare i giovani talenti nel settore della danza e della musica, desiderosi oltre che di farsi applaudire dal pubblico dei residenti e dei turisti presenti in estate nella nostra regione, anche di coronare il loro sogno ed aggiudicarsi il lasciapassare per le fasi successive del talent.
Sul palco di Folgaria si sono esibite diverse esibizioni di ginnastica artistica, ritmica e di canto. Hanno aperto le esibizioni le due allieve di Flic Flac Val di Cembra con un duetto di ginnastica artistica per passare poi alla giovane voce di Sara Bordati, 9 anni di Comasine Val di Peio che ha interpretato un piacevole brano di Adele.
 

 
Apprezzata anche l’esibizione di ginnastica acrobatica delle piccole allieve di Myb Experience diretto da Silvia Paone e la performance della associazione Gymnica di Arco che, con alcune allieve della squadra agonistica, ha proposto esercizi a corpo libero su una coreografia accattivante.
A qualificarsi per la Finalissima di Bressanone sono state con un punteggio a parimerito le due allieve di Flic Flac, coreografate da Tiziana Semeraro e le ragazzine di Gymnica di Arco.
Le ritroveremo, quindi, domenica 18 agosto a Bressanone.
 
Una piazza davvero gremita, con oltre 1.000 persone tra pubblico e residenti, ha applaudito la bellezza delle 25 candidate al titolo di Miss Sorriso Trentino Alto Adige.
Le ragazze hanno sfilato in passerella alternando le varie esibizioni artistiche, con i loro abiti da sera e con il classico body Rocchetta.
Le partecipanti sono arrivate a Folgaria, grazia alle qualificazioni ottenute durante le precedenti tappe di selezioni provinciali, che si sono disputate da maggio agli inizi di agosto.
 

 
Madrina della serata è stata Gloria Comper, che ci ha rappresentato lo scorso anno con il titolo di Miss Sorriso alle Finali nazionali, qualificandosi tra le prime 60 ragazze più belle d’Italia.
Molto applaudita anche la parte dedicata alla moda con le proposte dei due negozi Moda Sport e MR sport che hanno proposto alcune anticipazioni delle collezioni autunno inverno tra sci, trekking e tempo libero.
 
Ad avere la meglio, qualificandosi al primo posto è stata la mora e mediterranea diciottenne Izabella Lamallari, di Levico Terme, studentessa con la passione per il trucco, la moda e la recitazione.
Vorrebbe studiare per diventare l’attrice e si augura che l’esperienza di Miss Italia le possa aprire strade artistiche.
La reginetta della serata, assieme alle altre ragazze che si sono già qualificate nelle precedenti Finali regionali formano la squadra delle nostre 9 Prefinaliste nazionali e ci rappresenteranno dal 26 al 29 agosto a Mestre tra le 200 finaliste nazionali.
 

 
Da lì una ulteriore selezione scremerà le ragazze da 200 alle 80 che saranno le protagoniste dello spettacolo televisivo che andrà in onda in diretta su Rai Uno il 6 settembre da Jesolo.
Per il Festival Talent Show si ringrazia: la Trentino marketing, concessionario Rotalnord per Nissan e lo spumante Trentino doc, Mas dei Chini.
 
Si ricorda che la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia quest’anno sarà ospitata per la sesta volta dall’Alto Adige e precisamente dalla suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto.
In questa attesa occasione verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, la ragazza più bella della nostra Regione e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.
 
Le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni con nazionalità o cittadinanza italiana possono iscriversi gratuitamente al Concorso di Miss Italia, o chiedere semplicemente informazioni a soleo@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni