Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2008 | Federica Mocellini è Miss Sorriso di Levico, 19 anni, Tezze

Federica Mocellini è Miss Sorriso di Levico, 19 anni, Tezze

Nella foto, il sorriso della vincitrice Al secondo posto Nattasha Bratti di Ossana Terza classificata Sara Bassetti di Arco Quarto posto per Karen Giacomello di Levico Quinta posizione per Valentina Buccella di Mori

image

Il Concorso Nazionale Miss Italia è tornato nella città di Levico Terme in una nuova ed esclusiva location, quella del parco del Grand Hotel Imperial, regalando musica, spettacolo e bellezza agli innumerevoli spettatori accorsi per assistere alla serata.
L'evento, organizzato grazie all'impegno e all'efficiente organizzazione del comune di Levico e di «Valsugana Vacanze», ha decretato l'elezione di una nuova bellissima Miss.

L'incoronata è Federica Mocellini, 19enne, di Tezze Valsugana che si è aggiudicata l'ambito titolo di Miss Sorriso Lei Card di Agos, durante lo spettacolo condotto magistralmente da Sonia Leonardi, responsabile regionale del concorso.

Altre quattro le fasce asse-gnate. Miss Rocchetta Bellezza per la seconda classificata Nattasha Bratti di Ossana, Miss Sorriso e 3ª classificata a Sara Bassetti di Arco, quarto posto e Miss Peugeot a Karen Giaco-mello di Levico e infine quinta posizione data a Valentina Buccella di Mori. Tutte e cinque le ragazze potranno accedere di diritto alla fase regionale del concorso, che avrà luogo ai primi di agosto.

Le bellissime in gara - acconciate dall'hair stylist Annarosa Pasa e dallo staff del Salone Modart di Telve Valsugana, in rappresentanza di Wella - si sono esibite in una coreografia con il body istituzionale, per poi rivelare la propria grazia indossando eleganti abiti da sera.
Dopo la votazione di una selezionatissima giuria, presieduta dal sindaco di Levico Carlo Stefenelli, hanno intrattenuto il pubblico con una vivacissima coreografia sfilando con la collezione moda mare per d'estate di l'Aura Blu by Reflec.

Non solo bellezze e sorrisi, ma anche grande spettacolo con i super ospiti musicali «Agostino Carollo, DJ e produttore, e «Gaia & Luna», che hanno presentato qualche brano tratto dal nuovo disco, tra i quali il singolo «L'estate». Le due sorelline di Rovereto, che con la hit «Come Vasco Rossi» sono diventate uno dei nuovi fenomeni della musica italiana, hanno fatto cantare tutto l'anfiteatro, regalando sorrisi e bellissime emozioni al pubblico presente.

Partners della serata Itas Assicurazioni, Trentino Spa e Radio Italia anni Sessanta. L'accoglienza è stata offerta dal Grand Hotel Imperial di Levico e dal Comune di Levico Terme e Valsugana Vacanze.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande