Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | Laives ha eletto la propria Miss: è Elisabetta Riegler, di Bolzano

Laives ha eletto la propria Miss: è Elisabetta Riegler, di Bolzano

Sabato 16 giugno si è svolta la sfilata per l’elezione di «Miss Deborah allo Zenit»

image

Grazie alla pronta ed efficiente organizzazione del centro sportivo-ristorante allo Zenit, con la collaborazione di Elfer, Itas assicurazione e Solarplus, 18 bellissime ragazze tra i 18 e i 26 anni, provenienti per metà dalla provincia di Trento e per l’altra metà dalla provincia di Bolzano, si sono presentate alla giuria sfilando in abiti da sera, nel tradizionale body da gara, emozionate per la loro prima esperienza nel Concorso. 
La serata, presentata da Sonia Leonardi, ha visto anche l’esibizione di danza e ginnastica ritmica della Società «È danza» di Bronzolo, che ha suscitato molti applausi.
 
In conclusione di serata, le candidate miss, tutte sapientemente acconciate dal Salone Stop and Go di Bolzano, hanno avuto la possibilità di sfilare, anche con i meravigliosi abiti da sposa di Elfer, che ha permesso loro di vivere emozioni uniche che le ha rese protagoniste, per una sera, del sogno di tutte le ragazze.
Alcune di loro hanno presentato anche un flash della collezione Silvian Heach.
 
A Laives un podio conquistato dalle altoatesine.
Ad essere incoronata come vincitrice assoluta con il titolo di «Miss Deborah Allo Zenit» è stata la bellissima e incredula Elisabeth Riegler, 18enne di Bolzano, studentessa alle prese con la maturità e con la passione per il pianoforte, alla sua prima esperienza di passerella che si aggiudica il diritto ad accedere alle Finali Regionali.
Assieme a lei sul podio è stata eletta Miss Bellezza Rocchetta, Martina Tomasi 20 anni di Ora, impiegata e con la passione per il motocross.
Medaglia di bronzo per Miss Deborah, terza classificata, Anna Fracchetti, 21 anni di Laives, studentessa universitaria a Bologna appassionata della lingua cinese.
Miss Wella, quarta classificata, è stata eletta la sportiva Alice Parigi, 20 anni di FIè allo Scilliar.
Quinta classificata la sorridente Deborah Rombolà 21 anni di Appiano, commessa presso un erboristeria.
Le vediamo nella foto che segue attorno a Sonia Leonardi.
 
 
 
La stagione 2012, si concluderà il 19 agosto con l’elezione di Miss Trentino Alto Adige nella bellissima località di Cogolo di Pejo, new entry che non si è lasciata sfuggire l’occasione di ospitare la serata più importante della stagione, in cui verrà eletta la più bella della regione.
L’organizzazione ringrazia i media partner Radio Nbc, l’Adigetto.it, Tca, Rttr, Bazar e Trentino Mese. Un consueto ringraziamento va al Gruppo Itas assicurazioni, e alla Solarplus, azienda leader nel fotovoltaico.
 
Ricco il calendario delle serate in Trentino Alto Adige dedicate alla bellezza e al divertimento, prossime imminenti date: mercoledì 20 giugno Trento in Piazza Fiera per l’attesissima elezione di Miss Trento, 24 giugno Roverè della Luna, 30 giugno Levico Terme. In Alto Adige vi aspettiamo il 15 luglio a San Vigilio di Marebbe, il 24 luglio ad Ortisei, il 31 luglio a Vipiteno, il 1 agosto a Merano, 5 agosto a San Vigilio di Marebbe, 8 agosto a Schenna, 12 agosto a Glorenza e il 14 agosto a San Leonardo in Passiria… sempre alla ricerca della nuova Miss Italia.
 
Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 340 5148552.
Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande