Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2012 | Anche la storica Spiaggia degli Olivi avrà la sua Miss

Anche la storica Spiaggia degli Olivi avrà la sua Miss

La stilista d’alta moda Anna Gaddo presenterà una collezione disegnata apposta per la serata di Riva del Garda

Dopo anni di assenza ritorna venerdì 20 luglio ore 22.00 a Riva del Garda l’attesissimo appuntamento con il Concorso Nazionale di Miss Italia, grazie allo storico locale «Spiaggia degli Olivi» che ospiterò la sfilata in un’atmosfera elegante e raffinata.
Spiaggia degli Olivi, uno stabilimento balneare e insieme luogo di incontri mondani che ai richiami liberty intreccia elementi più classici e mediterranei.
 
Una sintesi geniale e ancora affascinante e sempre glamour a oltre 70 anni dalla sua prima inaugurazione.
Il ringraziamento di Miss Italia va anche al Consorzio Riva in Centro, alle Cantine Ferrari e al Frantoio Agraria di Riva del Garda.
 
Durante l’attesissima serata, presentata dalla spumeggiante Sonia Leonardi, esclusivistica del Concorso Nazionale Miss Italia, il pubblico potrà ammirare ed applaudire le 20 candidate miss, che sfileranno in abito da sera, con i body istituzionali Deborah, acconciate per l’occasione dal Salone «Cristina» di Cigalotti Cristian & Patrizia di Pieve di Ledro, Arco e Riva che avranno il compito di illuminare la spiaggia con la loro bellezza e i loro sorrisi.
Importante anche il progetto che vedrà protagonisti gli artigiani del Trentino, aderenti alla Associazione Artigiani della Provincia di Trento, sulle passerelle di Miss Italia.
 
Infatti in alcune sfilate proporremmo le creazioni degli stilisti-artigiani trentini. Un progetto che avrà modo di esaltare il grande impegno dei nostri artigiani e di far conoscere la loro grande professionalità.
La prima sfilata ha visto protagonista Marta Sala con i meravigliosi abiti da sposa nella serata di Levico Terme a fine giugno, mentre venerdì 20 luglio sarà la volta della stilista d’alta moda Anna Gaddo, che presenterà una collezione disegnata ad-hoc per la serata di Riva del Garda.
 
Sulle prossime passerelle vedremo: la Sartoria di Cristina Senter, la pelletteria di Albino Odorizzi, Marianna Michelon, GW Ginè di Eleonora Weiss ed E.C. Service di Agostino Comper.
Venerdì verrà eletta Miss Spiaggia degli Olivi che assieme ad altre tre ragazze premiate potranno accedere di diritto alle finali regionali, che si svolgeranno a partire dal mese di agosto nella nostra regione.
 
Ricordiamo che il 19 agosto si chiuderanno i giochi con l’elezione di Miss Trentino Alto Adige, che da quest’anno avrà una nuova location: Cogolo di Pejo.
la prima finale regionale sarà a Lizzana di Rovereto, in Piazza Guella, a pochi km da Riva del Garda, dove verrà eletta Miss Sportiva Trentino Alto Adige che accederà direttamente alle prefinali nazionali  Montecatini.
Titolo riservato a tutte le ragazze che praticano sport a livello agonistico e non.
 
Vi aspettiamo il 22 luglio a Sarnonico, 25 luglio a Canazei, 28 luglio a Lizzana, 29 luglio Tione, 2 agosto a Mezzano, 4 agosto a Pinzolo, 7 agosto a Cles, 10 agosto Andalo, 16 agosto Fiera di Primiero, 17 agosto Vermiglio.
Si ringraziano i media partner: L’adige, Radio Italia Anni 60, Bazar e Trentino Mese, l’Adigetto.it, ed Rttr.   Un consueto sentito ringraziamento va al Gruppo Itas assicurazioni, alla Solarplus, azienda leader nel fotovoltaico e a Trentino Marketing.
 
Se sei una ragazza di età compresa tra i 18 e i 26 anni con nazionalità o cittadinanza italiana, iscriviti gratuitamente al Concorso, o chiedi semplicemente informazioni a info@soleoshow.com oppure chiama lo 0461 239111.
Sarai invitata a partecipare ad una sfilata e potrai così vivere un’esperienza divertente e unica!

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande