Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2014 | Pinzolo ha eletto la sua Miss: è Sabrina Moser, di Meano

Pinzolo ha eletto la sua Miss: è Sabrina Moser, di Meano

Seconda classificata è Emily Eccel di Canezza, terza Nicole Platzer di Bocenago, quarta Nicole Marchi di Roncone, quinta Valeria Finetto di Bolzano

image

>
Lo scorso martedì 5 agosto si è svolta la quarta finale regionale del 75°Concorso Nazionale di Miss Italia; la serata presentata con professionalità da Sonia Leonardi è andata in scena presso il Paladolomiti di Pinzolo, che ha registrato il pienone. Durante la sfilata è stato assegnato il titolo di Miss Sport Lotto Trentino Alto Adige.
Si ringrazia per il sostegno il Comune di Pinzolo e la locale Proloco, con la Hydro Dolomiti.
Il titolo, vuole premiare le ragazze, provenienti da tutta la Regione, che praticano o che hanno praticato sport, non necessariamente a livello agonistico, ma che svolgono uno stile di vita sano e dedito all’attività sportiva.
Abbiamo visto ben 30 splendide ragazze, con un passato o un presente sportivo, che si sono messe in gioco oltre che per la loro bellezza anche per le attività sportive praticate.
 
La serata di Pinzolo ha portato fortuna a Sabrina Moser, studentessa di 19 anni residente a Meano, con la passione per la danza moderna; infatti assieme al suo gruppo di danza ha raggiunto grandissimi risultati a livello nazionale.
Sabrina Moser assieme al titolo di Miss Sport Lotto Trentino Alto Adige si è quindi aggiudicata il lasciapassare per le prefinali nazionali, e raggiungerà le 220 ragazze più belle di tutta Italia, per giocarsi poi la qualificazione al titolo di Miss Italia 2014.
Seconda classificata con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è Emily Eccel, 17 anni e studentessa residente a Canezza.
 
Nicole Platzer, studentessa 19enne di Bocenago si è invece aggiudicata la fascia di Miss Sport Lotto Terza Classificata.
Al quarto posto, con il titolo di Miss Wella, troviamo Nicole Marchi studentessa 19enne di Roncone. A chiudere il podio di Pinzolo, con il titolo di Miss Wella Quinta Classificata troviamo Valeria Finetto, giovane 18enne di Bolzano e studentessa.
Sabrina Moser Miss Lotto Sport Trentino Alto Adige assieme a Eleonora Mezzanotte Miss Wella Trentino Alto Adige, Sara Battisti Miss Alto Adige Südtirol e Denise Iseppi Miss Kia Trentino Alto Adige sono le prime quattro rappresentanti regionali e quindi prefinaliste nazionali che andranno a rappresentare la nostra splendida regione.  
 

 
La serata ha visto oltre alla bellezza, come protagonista della serata, anche un flash della collezione sportiva LOTTO. Inoltre il numeroso pubblico ha potuto assistere ad una vera e propria sfilata di moda; hanno sfilato gli
eleganti abiti dell’atelier MARGIT Maturi di Pinzolo, una stilista locale che ha saputo valorizzare al massimo la bellezza delle nostre ragazze.
Un ringraziamento va al Salone Equipe di Michele di Pinzolo che in rappresentanza Wella, partner storico del Concorso, hanno curato nel look le nostre contendenti al titolo.

Durante alcune serate viene valorizzato anche l’artigianato trentino. Infatti avremmo modo di apprezzare il progetto promosso dall’Associazione Artigiani di Trento, in collaborazione con l’Assessorato allo sviluppo economico, volto a sostenere e veicolare il lavoro e la grande professionalità dei nostri artigiani Trentini: Marianna Michelon di Verla, Ghinè di Eleonora Weiss di Cavalese, Rivablanca di Ivana Penasa di Cles, gli abiti da sposa di Marta Sala, l’alta moda di Anna Gaddo, la tradizione e il folk firmato Modastil di Agostino Comper.
La serata è stata promossa e seguita come sempre da tutti i media: l’Adige, il Trentino, Idealweb.tv, Corriere del Trentino, Bazar e Trentino Mese, L’Adigetto.it, Rttr, Tca e Radio NBC.
Prossimi imminenti appuntamenti con la Bellezza: 8 agosto Dobbiaco, 9 agosto Chiusa, 10 agosto San Lorenzo in Banale, 11 agosto Folgaria, 12 agosto Andalo, 14 agosto Cavalese.
 
Si avvicina l’attesa finalissima regionale per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige del 16 agosto, che quest’anno per la prima volta sarà ospitata in Alto Adige, nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone.
Grazie all’Associazione Turistica e al Comune di Bressanone sarà una serata di grandissimo livello, in cui verrà eletta la ragazza più bella della nostra Regione, che prenderà la corona di Alice Caldini e che per un anno intero veicolerà la bellezza della nostra Regione in tutta Italia.  
 

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande